Chiamala mitica... ho ancora freddo solo a pensarci...![]()
Al valore

!!!!!!!Chiamala mitica... ho ancora freddo solo a pensarci...![]()

!!!!!!!ragazzi, grazie per i consigli.....vi porgo un altra domanda.....
Quanti ciclisti si cimentano nel prcorso lungo? Ci sono molte provabilità di trovarsi soli in alcuni tratti del percorso oppure un gruppetto si trova sempre?
ragazzi, grazie per i consigli.....vi porgo un altra domanda.....
Quanti ciclisti si cimentano nel prcorso lungo? Ci sono molte provabilità di trovarsi soli in alcuni tratti del percorso oppure un gruppetto si trova sempre?

si ineffetti la compagnia in salita non serve tanto anche se in qualche modo secondo me aiuta, sia da un punto piscologico sia per prendere il ritmo.....Con tutta la salita che ce' praticamente si sara' sempre soli!!!!!!
Il gruppetto qui conta davvero poco!
Comunque fisicamente troverai sempre qualcuno a farti compagnia![]()
L'ultimo lungo disputato (2009) contò 1558 arrivati. Non pochi.
si ineffetti la compagnia in salita non serve tanto anche se in qualche modo secondo me aiuta, sia da un punto piscologico sia per prendere il ritmo.....
comunque qualche post fa si sosteneva che ci sono alcuni tratti di falsiopiano in cui è importante essere in gruppo per presentarsi piu freschi sotto alle salite......bo, non so....io non ho mai partecipato quindi ogni consiglio è ben accetto

Dal nickname ti immaginavo più in carneNella foto sono quello a destra![]()
Freddo? Freddo? Io ricordo solo che fondevo la neve che mi cadeva addossoChiamala mitica... ho ancora freddo solo a pensarci...![]()
prova verso vas, quero , alano di piave sei a 25 km da feltrescusate sono in super ritardo per prenotazione b&b ed appartamento.Ho provato a Feltre ma tutto pieno. Avete qualche consiglio?
Grazie.
prova verso vas, quero , alano di piave sei a 25 km da feltre
scusate sono in super ritardo per prenotazione b&b ed appartamento.Ho provato a Feltre ma tutto pieno. Avete qualche consiglio?
Grazie.
Essendo un reduce della "MITICA EDIZIONE 2008"quella della neve per
interderci direi anche di non sottovalutare l' incognita meteo e di conseguenza il tipo di vestiario con cui partire.
L'anno scorso per esempio di dubbi nn ce ne erano proprio invece!![]()
tranquillo il sabato ti ritiri numeri e pacco gara e la domenica mattina vai su in auto parcheggi e ti fai la tua gf io parto da 35km da casa ciaosalve a tutti....
purtroppo ho aspettato un po troppo per prenotare l'hotel e ora sono un po in difficolta....
per ora ho trovato posto solo in zona Valdobiane a circa 20 km da Feltre...
è una soluzione possibile?
qualche d'uno ha prenotato cosi distante? nel caso come ci si organizza il giorno della gara?
ogni consiglio o esperienza è gradita visto che questa sara la mia prima esperienza in questa GF....
hai ragione non ci avevo pensato ho scritto di getto grazie dell' appuntoanche pedavena, fonzaso, seren del grappa, cesiomaggiore...meno faticoso raggiungere la griglia da lì rispetto a vas-quero-alano...