trovato bici legnano

kuky52

Novellino
2 Maggio 2011
2
0
Visita sito
Bici
legnano
ciao a tutti sono nuovo di questo forum... ho trovato nella mia cascina una bici legnano vorrei sapere di che anno è + o -, se ha componenti buoni (cambio freni)... e che valore potrebbe avere! aggiungo alcune foto cmq sui cerchi c'è scritto Legnano i freni Weinmann e il cambio campagnolo ma non essendo esperto non so se era uno di quelli buoni o no... grazie in anticipo x le risposte!

Allegati

• 2 (3).jpg
    2 (3).jpg
    49,3 KB · Visite: 55
  • 2 (4).jpg
    2 (4).jpg
    82,8 KB · Visite: 55
  • 2 (5).jpg
    2 (5).jpg
    86,7 KB · Visite: 60
  • 2 (6).jpg
    2 (6).jpg
    119 KB · Visite: 81
  • DSCF0265.jpg
    DSCF0265.jpg
    79,6 KB · Visite: 54
  • DSCF0266.jpg
    DSCF0266.jpg
    59,9 KB · Visite: 49

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
l'unico pezzo degno di nota e' il cambio super record,se guardi vicino a dove entra il cavo troverai l'anno PAT79 o simili
il resto e' un mix di roba economica tipo il deragliatore valentino e i feni weinmann.ma se e' a posto puoi usarla tranquillamente o-o

• Mi piace
Reactions: 1 person

kuky52

Novellino
2 Maggio 2011
2
0
Visita sito
Bici
legnano
si per quello oggi gli ho dato una pulita e freni e cambio sono apposto... logicamente devo cambiagli le gomme che si sono deformate... scusa xo mi spieghi meglio ( xche non ho proprio capito ) il punto x vedere l'anno della bici???

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
si per quello oggi gli ho dato una pulita e freni e cambio sono apposto... logicamente devo cambiagli le gomme che si sono deformate... scusa xo mi spieghi meglio ( xche non ho proprio capito ) il punto x vedere l'anno della bici???
se guardi dove il filo entra nel cambio,li vicino c'e' stampato PAT79-80-81-82 insomma,c'e' la scritta PAT che sta per patent cioe' brevetto + l'anno di costruzione....del cambio pero' non della bici.a parer mio il cambio e' stato sostituito in un secondo momento.la bici mi sembra precedente al 79 (anno di introdizione di quel tipo di cambio) e poi il montaggio e' di livello inferiore,il che mi fa pensare che il superrecord sia atato messo dopo o-o