bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
piccolo OT. Ho utilizzato paypal per piccoli pagamenti in italia e mi sembra un metodo molto immediato, forse il più semplice: basta una mail se non sbaglio.
Ma per i pagamenti in cina con il dollaro cosa fate? conversione o si può pagare direttamente in dollari? (scusate ma avrò fatto due pagamenti con sto metodo e non sono tanto pratico). Il cambio è quello di adesso 1,48 circa o un altro?
grazie.

cina devi pagare in dollari, all'interno del tuo account, devi inserire indirizzo email del venditore, inporto in dollari, cliccare su beni
si e differente il calcolo,oggi il cambio paypal è 1,44 questo e quello ufficiale per i pagamenti oggi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.874
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
visto che siamo nel bar non credo di essere troppo OT: ma il discorso che avevo letto qlc tempo fà in merito alla mancata garanzia di paypal per pagamenti in Cina è ancora valido???

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
fatto mi ha scritto che pesa 1160gr circa, ma immagino solo il telaio senza la forcella giusto??? ;nonzo%

Scusate la mia ignoranza ma i telai super leggeri a quanto arrivano?
certo. quello è il peso in taglia 50 (minimo) senza forcella.
Per i telai super leggeri cinesi, è un mistero....
Sono mesi e mesi che aspettiamo lo 035, ma ancora non si sa nulla.
Cmque un telaio super leggero, senza che si spendano cifre folli, potrebbe essere lo scott R2. 890gr in taglia media X 1800€ di listino.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
certo. quello è il peso in taglia 50 (minimo) senza forcella.
Per i telai super leggeri cinesi, è un mistero....
Sono mesi e mesi che aspettiamo lo 035, ma ancora non si sa nulla.
Cmque un telaio super leggero, senza che si spendano cifre folli, potrebbe essere lo scott R2. 890gr in taglia media X 1800€ di listino.

sarà anche super leggero ma ce ne compro 5 con quei soldi, anche se pesano di più, con quello che avanzo mi compero una clavicula o un'altra guarnitura da meno di 500 gr, ottengo un peso inferiore e risparmio ancora

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sarà anche super leggero ma ce ne compro 5 con quei soldi, anche se pesano di più, con quello che avanzo mi compero una clavicula o un'altra guarnitura da meno di 500 gr, ottengo un peso inferiore e risparmio ancora
Perfetto. o-o
Il mio era solo un esempio, per fargli capire quali fossero i telai leggeri. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.