quando l'ho fatto mi ricordo di aver patito sempre il tratto quando scendi al secchia e torni su a busana, saranno 250m di dslv ma rompono e anche scendendo da carù il secchia lo devi passare per tornare su...insomma tra correre e scappare..
quando l'ho fatto mi ricordo di aver patito sempre il tratto quando scendi al secchia e torni su a busana, saranno 250m di dslv ma rompono e anche scendendo da carù il secchia lo devi passare per tornare su...insomma tra correre e scappare..
di quando risali a Busana è quello dal campo sportivo fino all'imbocco della ss63.....mamma mia......per me come al solito, sentiamo cosa dicono gli altriallora...che facciamo sabato?si prevede un bel tempo
Ciao a tutti.........
Domani mattina mi piacerebbe salire al Cerreto e poi tornare dal Lagastrello......
Non ho mai fatto pero il collegamento dalla parte toscana e chiedo ai piu esperti se è possibile......
Tempo fa mi avevano parlato del passo della Caprettaia, è questo?
[URL="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=wl"][url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=wl[/URL][/URL]
questo tratto prevede qualche insidia, rischio di perdermi o è facile da seguire?
grazie in anticipo......
per me come al solito, sentiamo cosa dicono gli altri
Ho ritrovato un vecchio post di Gialdo, dello scorso 9 aprile, in cui è spiegata bene la strada........
...al limite in centro a Fivizzano chiedi come andare a Comano passando per Arlia (tienilo bene a mente)......
no , non dovresti perderti anche se la strada non è molto trafficata...
Buon giro !!!
P.S
non fare il lagastrello al ritorno ma fai la Salita che da Comano arriva su al
al lagastrello....(molto meglio il panorama,l'asfalto,e il traffico...)
domani sera e passato ieri... e la risposta...a me piacerebbe fare un lungo....però sarò piu' preciso domani sera...
...cmq chi vuole andare a Cerreto con ritorno da Vallisnera e Vetto?domani sera e passato ieri... e la risposta...cmq chi vuole andare a Cerreto con ritorno da Vallisnera e Vetto?
ma non è obligatorio...era come possibile percorso visto che volevi fare un lungohai ragione scusa....
cmq il lungo per me è partire da casa........(bassa)
e al cerreto partendo da casa ci devo già andare tra 2 settimane con amici.......sarebbe un po' troppo .....
Ciao.....
ma non è obligatorio...era come possibile percorso visto che volevi fare un lungo
per me va bene anche alle 12-12,30 fino 11 lavoro,dovrebbe essere 140-150 km,poi dopo sempre si pò anche cambiare il percorso anche fare meno di km. importante la buona companiaQuanti km verrebbero?! Io purtroppo domani non riesco a partire prima delle 11.30 da reggio :(
si serghei hai ragione, c'è un pò di immobilismo. ma ce la faremo tranquilloper me va bene anche alle 12-12,30 fino 11 lavoro,dovrebbe essere 140-150 km,poi dopo sempre si pò anche cambiare il percorso anche fare meno di km. importante la buona compania

allora raga! cosa avete combinato? comincio io:
stamattina reggio-casina-felina amata-gatta- poiano-minozzo-sologno-carù-c.monti- ss.63-casa. dslv 1670+ km? (ho il polar rotto). ora vi lascio vado a parma avedere quelli buoni..!
..... sò che si sbuca dalla strada che arriva da fariolo però..non mi ci raccapezzo....si serghei hai ragione, c'è un pò di immobilismo. ma ce la faremo tranquillo
a proposito chi mi da km e dslv per reggio-collagna- vallisnera-pratizzano-ramiseto-vetto-reggio.

carù è una frazione che incontri subito scendendo da sologno ma nn dalla strada delle fonti (che sconsiglio fortemente in discesa) bensì dalla provinciale che ti porta nella valle dei gessi triassici sotto la pietra di b (ci facevano una cronoscalata fino a qualche anno fa).io ieri....
Gualtieri,Veggia,fondovalle Secchia,Cerredolo,Montefiorino per Rubbiano,Cerredolo,Dorgola (ho bucato...) , Valestra , Baiso,Viano,Pavulli,Regnano,Albinea,RE,Gualtieri.....
ah però...ad occhio sei sopra i 170 sicuro. però a cerredolo dalla capannina potevi andare a dx e fare quello strappo duro (dove c'è il cartello bebbio)
P.S.
in tanti anni che vado in bici non ho mai capito dove si prende per Felina amata......... sò che si sbuca dalla strada che arriva da fariolo però..non mi ci raccapezzo....
niente di più semplice: se scendi da marola nn giri a sx come per andare sulla ss63 ma tiri dritto, se arrivi da casina fai lo svincolo ma nn torni sulla 63, sali un pò ti trovi un caseificio sulla dx e sulla sx c'è la strada di felina amata che ti porta al fariolo
poi Carù....sarà forse il Pianello ??
carù è una frazione che incontri subito scendendo da sologno ma nn dalla strada delle fonti (che sconsiglio fortemente in discesa) bensì dalla provinciale che ti porta nella valle dei gessi triassici sotto la pietra di b (ci facevano una cronoscalata fino a qualche anno fa).

.