Tempi sulle salite bolognesi e modenesi

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Che bel successo il mio post sulle Salite Bolognesi son proprio felice.Pensa che sfiga Ferrero,pieno di miliardi e morire in bici,la sua passione...questa è la vita...

Leo mi fa piacere che sei tornato sul forum ti giuro che ieri stavo per postare qualcosa del tipo chi lì ha visto. A parte la battuta tutto bene spero con ituoi problemi...La tua idea ha avuto parecchio successo non so se hai visto, Rikicarra ha creato insieme ad altri un sito fatto davvero bene dove inserisci i tempi delle salite e ti permette di avere valutazioni interessanti sulle performance [url]http://www.bikexp.com/bikexp/index.php?action=viewcircuito&id=xph1[/URL] o-o

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Leo mi fa piacere che sei tornato sul forum ti giuro che ieri stavo per postare qualcosa del tipo chi lì ha visto. A parte la battuta tutto bene spero con ituoi problemi...La tua idea ha avuto parecchio successo non so se hai visto, Rikicarra ha creato insieme ad altri un sito fatto davvero bene dove inserisci i tempi delle salite e ti permette di avere valutazioni interessanti sulle performance [URL="http://www.bikexp.com/bikexp/index.php?action=viewcircuito&id=xph1"][url]http://www.bikexp.com/bikexp/index.php?action=viewcircuito&id=xph1[/URL][/URL] o-o
Gran bel sito !!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ieri ho provato la salita di montepastore:
da cartello km 23 (mi pare) a fontana montepastore 12'30 e fin su alla croce di pradole altri 5'30

poi ho fatto ca' bortolani da goccia di cavara in 17'40'' (mio miglior tempo mi pare 16'45'')

NB ieri c'era un bel venticello a favore soprattutto sulla prima salita

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ieri ho provato la salita di montepastore:
da cartello km 23 (mi pare) a fontana montepastore 12'30 e fin su alla croce di pradole altri 5'30

poi ho fatto ca' bortolani da goccia di cavara in 17'40'' (mio miglior tempo mi pare 16'45'')

NB ieri c'era un bel venticello a favore soprattutto sulla prima salita

Posse complimenti per il tempo sul Bortolani se ti ricapita di farla o ti ricordi ,mi dai l'intermedio indicativo alla curva di S.Prospero, prima della trattoria?

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
Grazie! 85°...ero nel gruppo con la Lancioni poi mi è caduta la catena e non sono riuscito più a rientrare e come se non bastasse mi ha recuperato un gruppo proprio all'ultimo km!

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
Salita: Guiglia - scalata il 02/05/2011
Km: 5.37
Dislivello: 241 m
Pendenza: 4%
Tempo: 19m35s
vmedia: 16.5Km/h
Rapporti:39x17-19-21
Bpm medi: senza cardio

Considerazioni:
Come prima salita di questo 2011,con 23 uscite in bici,tutte nel mese di aprile per un totale di 1100 km effettuati cosa poter dire...
Non riesco solo a capacitarmi come questa malattia del ciclismo non sia debellabile.Niente uno si rassegna a fare la vita sedentaria,con pancetta,smagliature e culo largo...tempo a disposizione e sole,si riparte a crederci nuovamente.
Spero questi momenti di spenserietazze ciclistica possano durare il più a lungo possibile.

• Mi piace
Reactions: lori and vasco 90

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
...
Non riesco solo a capacitarmi come questa malattia del ciclismo non sia debellabile.Niente uno si rassegna a fare la vita sedentaria,con pancetta,smagliature e culo largo...tempo a disposizione e sole,si riparte a crederci nuovamente.
Spero questi momenti di spenserietazze ciclistica possano durare il più a lungo possibile.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi

Considerazioni:
Come prima salita di questo 2011,con 23 uscite in bici,tutte nel mese di aprile per un totale di 1100 km effettuati cosa poter dire...
http://www.bikexp.com/bikexp/index.php?action=viewpercorso&id=xpt14&description=Guiglia
12m52 s ai 25.04 Km/h a 365 watt medi è un marziano come il suo AVATAR?.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi

Considerazioni:
Km: 5.38
Tempo: 18m12s
vmedia: 17.8Km/h

Considerazioni:
Seconda salita dell'anno.
La prima parte dietro gli Allievi della Maranello (salivano ai 22-23) troppo forte per le mie attuali condizioni.Ho tenuto fino al 2 tornante,1 Km di assestamento e poi su regolare con il rapportino agile.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi ho cronometrato due salite , guiglia : 12'.44'' , 5,4km , 349watt medi , 25,2km\h , 79 rpm

poi dopo svariate altre salite prima di andare a casa , san lorenzo da calderino , dallo stop fino all' inizio ringhiera casetta in cima dove spiana: 1,9 km , 5'.1'' , 394 watt medi , 21,2 km\h , 73 rpm

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
oggi ho cronometrato due salite , guiglia : 12'.44'' , 5,4km , 349watt medi , 25,2km\h , 79 rpm

poi dopo svariate altre salite prima di andare a casa , san lorenzo da calderino , dallo stop fino all' inizio ringhiera casetta in cima dove spiana: 1,9 km , 5'.1'' , 394 watt medi , 21,2 km\h , 73 rpm
Vasco, è un tempo veramente buono, complimenti!

Cosa aspetti a registrarlo su BikeXP? Sarebbe il record assoluto o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
grazie mille ! , credo di poterla fare anche un pò più forte :mrgreen: magari se qualcuno mi fà il ritmo davanti credo si possa abbassare di una cinquantina di secondi . @rikicarra ti sono sincero , non mi pare corretto perche io corro in bici sono under23 e non vorrei che qualcuno se la prendesse a male, spero che tu capisca il mio ragionamento o-oo-o
lo scrivo qui xche siamo tra "amici" nel forum e l'ho scritto solo per chiaccherare e discutere non per altro o-o

• Mi piace
Reactions: 1 person

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
grazie mille ! , credo di poterla fare anche un pò più forte :mrgreen: magari se qualcuno mi fà il ritmo davanti credo si possa abbassare di una cinquantina di secondi . @rikicarra ti sono sincero , non mi pare corretto perche io corro in bici sono under23 e non vorrei che qualcuno se la prendesse a male, spero che tu capisca il mio ragionamento o-oo-o
lo scrivo qui xche siamo tra "amici" nel forum e l'ho scritto solo per chiaccherare e discutere non per altro o-o
Vasco, lo spirito del sito BikeXP non è quello di fare gli "sboroni", io lo interpreto come una sana sfida, nei confronti di se stessi e, perchè no, degli altri. Se hai visto comunque le classifiche sono (anche) divise per categorie, quindi è giusto che tu ti confronti con quelli della tua categoria di età, come del resto si fa nelle granfondo. Io per esempio sono contento se ho dei buoni risultati nella mia categoria (Master 5), non mi sogno di confrontarmi con chi ha molto meno della metà dei miei anni o-o

• Mi piace
Reactions: vasco 90