si parlava di gilbert alla lampre il prossimo anno ,qualcosa di vero c'è?
Da quello che ho letto io, la FDJ cerca un co-sponsor e quello potrebbe essere la Lotto. I due team potrebbero fusionare e Gilbert rimanere.
..Gilbert attirerebbe sicuramente una valanga di sponsor, ma non sò se la Lampre abbia il budjet per lui e i suoi fidati..
Si, hai perfettamente ragione!!! Si spiegano anche tante dipartite strane dal team di Saronni negli anni 2007/2009!!!Mi sa che con l'inchiesta di Mantova la Lampre potrebbe trovarsi con molti ingaggi in meno da pagare:asd:
Alhoa
Mi sa che con l'inchiesta di Mantova la Lampre potrebbe trovarsi con molti ingaggi in meno da pagare:asd:
Alhoa

Da quello che ho letto io, la FDJ cerca un co-sponsor e quello potrebbe essere la Lotto. I due team potrebbero fusionare e Gilbert rimanere.

:rosik:
Ma quant'è piccolo questo telaio per questo corridore????no??????????
![]()
![]()
E' Contador, non mi sembra piccolo,proprio oggi lo stavo guardando nella diretta del Giro, mi sembra messo molto bene in bici per essere uno scalatore.

Lo ha notato pure mia moglie oggi mentre io guardavo la tappa ( e lei sfogliava un giornale): mi sono un pò spaventato.Ma quant'è piccolo questo telaio per questo corridore????no??????????
Direi al contrario che rasenta la perfezione.

Allora fammi una disamina di ciò che non va o non è bello da vedere.Beh, che il telaio sia piccolo o grande non lo so ma che rasenti la perfezione stilistica non sono d'accordo. Altri sono quelli che in sella rasentano (o rasentavano) la perfezione.
![]()