1° tappa Venaria reale - Torino, 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
chi ci sarà di "noi" alla partenza/arrivo? Io sicuramente alla partenza a girare x il villaggio partenza con moglie e figlio in cerca di foto e gadgets! Almeno son sicuro di vederli tutti e 207! Intanto chi vincerà questa tappa? Chi indosserà la prima maglia rosa? Io dico HTC Cavendish con dietro Leopard e Saxo! Anche se mi piacerebbe rivedere un corridore che indossi la maglia rosa dalla prima all'ultima tappa come Bugno!

• Mi piace
Reactions: robg

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
chi ci sarà di "noi" alla partenza/arrivo? Io sicuramente alla partenza a girare x il villaggio partenza con moglie e figlio in cerca di foto e gadgets! Almeno son sicuro di vederli tutti e 207! Intanto chi vincerà questa tappa? Chi indosserà la prima maglia rosa? Io dico HTC Cavendish con dietro Leopard e Saxo! Anche se mi piacerebbe rivedere un corridore che indossi la maglia rosa dalla prima all'ultima tappa come Bugno!

io di sicuro non manco, gioco in casa!!!!
ps cerca di arrivare al mattino, senno' ti servira' un binocolo
ci vediamo sabato!
roberto

La vita non è misurata dal numero dei nostri respiri,
ma dai momenti che ci tolgono il respiro...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Presente... Non manco mai in queste occasioni....:mrgreen:

Ti consiglio anche io di arrivare sul presto perchè la zona non è molto fornita di posteggi...

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Io ci saro' sicuramente, sin dal mattino. Sono ancora indeciso se portarmi dietro la bici in modo da potermi spostare e vedere le squadre in prova lungo il percorso.
Qualcuno ha gia' visto in quali hotel alloggiano le squadre? Tra ieri e oggi dovrebbero arrivare tutti!!
Per il pronostico anche io dico Htc, ma non dimentichiamo la cronometro che vinse la Liquigas lo scorso anno...

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
io di sicuro non manco, gioco in casa!!!!
ps cerca di arrivare al mattino, senno' ti servira' un binocolo
ci vediamo sabato!
roberto

binocolo? No sono raccomandato ho il pass! Sfruttano la mia immagine almeno ho un tornaconto!o-o
:mrgreen::mrgreen: non valeee!!!!, qui un pass non lo mollano,manco al presidente della repubblica.
pensa agli amici
ps oh tutti con il braccialetto del bdc forum neh!
roberto

Dopo la salita c'è sempre una discesa.... se non c'è invece..... beh... hai fatto fatica per niente

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
ma voi cosa consigliate ? vado a vedere il giro a venaria o a torino ? dove daranno più gadget xD ?
Inoltre stavo pensando di partecipare alla pedalata fight for pink che fanno sabato alle 12.00 e che parte da venaria, qualcuno sa come si fa per contattare gli organizzatori del giro ? oppure ci si iscrive alla pedalata il giorno stesso ?

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ragazzi, considerate che c'è anche l'adunata degli Alpini, quindi occhio al problema parcheggi e spostamenti!
Io sarò presente per quella, ma coglierò l'occasione per prendere 2 piccioni con una fava e vedermi la prima tappa del giro...

PS Tutte le bici saranno equipaggiate con borraccia di Amarone! o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cillo

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
magari interessa questo sito che ho trovato:

http://www.regioni-italiane.com/giro-d-italia-1-tappa-torino-venaria-reale-0256.htm

Estensione divieto di sosta alla zona dedicata ai bus delle squadre

Oltre al percorso di gara, via Montello, v. Mascia Quirino, v. Prati, v. Tessarin, v. Sciesa e Sauro nel tratto tra v. Tessarin e v. Don Sapino, v. XX Settembre sino all'incrocio con via Lamarmora saranno interessate dalla presenza dei Bus delle squadre, dove si allenano i campioni del ciclismo in attesa della partenza, quindi:

1. dalle ore 20,00 di venerdi 6 maggio NON si parcheggia lungo via Montello, v. Mascia Quirino, v. Prati, v. Tessarin, v. Sciesa e Sauro nel tratto tra v. Tessarin e v. Don Sapino, (usa le vie limitrofe, il 7 maggio NON c'è la zona blu in tutta la Città o usa il Parcheggio Juvarra che sarà gratuito),

2. dalle ore 23,00 di venerdi 6 maggio fino a fine evento non si circola in auto in via Montello, v. Quirino, v. XX Settembre, v. Tessarin e nelle intersezioni, quindi se il tuo box, passo carraio, cortile ecc. si affaccia sulla via, esci con l'auto e parcheggia nelle vie adiacenti, perchè poi sarà impossibile transitare.

Percorso Di Gara:
via Mensa, Buridani, Salvemini, F.lli Cervi, Guarini, Puccini, Petrarca, Str. Torino-Druento. Via Montello e aree limitrofe, presenza dei Bus squadre per allenamento.

Parcheggi e punti informativi

Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 20.00 del 6 maggio, fino alla fine della manifestazione (il giorno successivo, 7 maggio) su tutto il percorso del giro.

Il percorso e' chiuso al traffico dalle 11.00 del 7 maggio fino a fine gara: I possessori di parcheggi, box…che affacciano sul percorso devono spostare l'auto prima delle ore 8.00 del 7 maggio, parcheggiandola altrove, altrimenti non sara' poi possibile in alcun modo spostarsi con la propria auto fino alla fine della manifestazione.

Il 7 maggio e' sospesa la sosta a pagamento in tutta la citta'.

Di seguito le aree parcheggio suggerite per la giornata del 7 maggio:

1. Parcheggio in uscita dalla tangenziale
2. C.so Garibaldi - Auchan
3. Area Icove
4. Juvarra
5. Campi Don Mosso
6. C.so Machiavelli / via Petrarca
7. viale Giordano Bruno
8. via San Marchese

Di seguito i luoghi predisposti per gli stand informativi:

1. Piazza Martiri
2. Piazza Pettiti
3. Piazza De Gasperi
4. Piazza Atzei - Altessano -
5. C.so Garibaldi ponte Castellamonte
6. C.so Machiavelli angolo via don Sapino
7. C.so Garibaldi uscita tangenziale
8. Teatro Concordia, C.so Puccini

Maggiori info: [url]http://www.comune.venaria.to.it[/URL]

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Torino è un'allegra bolgia in questi giorni, tra Penne Nere e Carovana Rosa sarà un weekend davvero infuocato! o-o

Io sabato mattina presto parto per un giro in bici, e quando torno mi fermo a dare un'occhiata lungo il percorso. Magari mi apposto in Corso Lecce o in Corso Trapani... mi accontento di veder sfrecciare qualche corridore, giusto per poter dire "io c'ero".

Non so quando mai mi ricapiterà il Giro d'Italia praticamente sotto casa! o-o