bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
:-xfm-028 sotto consiglio di un ottimo Ridley,uno dei pochi telai che tornava quasi con le mie misure,la verniciatura da un mio amico ottimo verniciatore e vediamo se per metà mese riesco a finirla..:angrymod:ci voleeee l'eurooo!!
ottima scelta. è uno dei 3 telai che piace anche a me. o-o

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Ho un durace 53x39 proposto dalla società dove corro ad un buon prezzo ma credo di far follie e andare sul red black,trovato online ad un buon prezzo se vuoi ti mando i link del sito con il quale sono in contattoo-oil dilemma son le ruote..cmq vedremo :eek:grazie a molti di voi conpreso te peppe per tutti i consigli e l'aiuto dato!Grazie ancora a tutto il forum!!

Io sarei interessato al link per il Red black!

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
qualcuno di voi ha acquistato oppure ha un link di una ditta cinese che venda telai in alluminio/carbonio in quantità minore di un container ?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
qualcuno di voi ha acquistato oppure ha un link di una ditta cinese che venda telai in alluminio/carbonio in quantità minore di un container ?

Guarda che nelle pagine on-line di queste aziende la quantità minima che indicano non fa necessariamente testo, devi chiedere direttamente a loro il preventivo per una singola unità e vedrai che ti risponderanno che si può fare. All'inizio anche noi ci imbattevamo in ordini minimi di almeno decine di telai, ma poi abbiamo visto che con tutti quelli contattati nessuno a fatto problemi a fornirne uno solo, mi sembra che forse una ditta abbia risposto che ne non vendeva singoli pezzi.

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
arrivato ieri telaio fm015 isp dopo 33 giorni dall'ordine.devo dire che sono pienamente soddisfatto. alla fine il tutto mi è costato 500euro.ma sarei curioso di sapere quanto potrebbe costare un telaio così in italia "grezzo"trà un pò ordinerò anche un telaio mtb ma non hò trovato nessuna discussione su questo produttore http://shangding.en.alibaba.com/pro...Cables_Routed_Mountain_Bike_Carbon_Frame.html

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
chiedi a ergo, lui di sicuro ci trova qualcosa da farci, stava facendo dei mozzi una volta poi non so se ha abbandonato il progetto per mancanza di materiale o cosa
:azz
cosa se ne fara' mai ergo di filamenti? non è mica una pelle quella postata da me. mi cadi sul piu bello proprio tu, ady!!!!!!

:-x

Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
ciao a tutti, ho da poco scoperto il mondo "Cina", ho trovato questo gruppo
[url]http://www.alibaba.com/product-free/116320597/Shimano_7900_Dura_Ace_10_Speed.html[/URL]

sara' vero? 100 dollari?
... mi sa che manca uno zero

cosa dite...[/QUOTE
hai fatto bene a chiedere,infatti quello che hai scoperto non è il mondo "cina" ma quello "usa",se hai bisogno di un gruppo prova a chiedere a Stefano di "yishun" qualche mese fa aveva il gruppo sram red in offerta,ti allego il suo indirizzo email: [email protected] - [email protected]

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
chiedi a ergo, lui di sicuro ci trova qualcosa da farci, stava facendo dei mozzi una volta poi non so se ha abbandonato il progetto per mancanza di materiale o cosa

ciao ady, nn no mai abbandonato il progetto, anzi rilanci in questi giornl devo inviare pgamento per della resina e calza tubolare in carbonio, e cambiato il tipo ti costruzione rispetto al prima coppia

Allegati

• PICT0319.jpg
    PICT0319.jpg
    59,2 KB · Visite: 61
  • PICT0321.jpg
    PICT0321.jpg
    65,6 KB · Visite: 69
  • PICT0311.jpg
    PICT0311.jpg
    78,1 KB · Visite: 60
  • PICT0316.jpg
    PICT0316.jpg
    54,9 KB · Visite: 57
Ultima modifica:

julian60

Pignone
28 Aprile 2011
177
0
Visita sito
Bici
Cervélo New R3 2014. (MTB) KTM MYROON
Salve a tutti,
ho letto con interesse le discussioni sui telai dengfu.
Sono un principiante senza esperienza, con tanto entusiasmo che va pianissimo :-), ho contattato dengfu per un preventivo riferito al telaio 028; mi ha risposto mina proponendolo a 405$+ spese 85$.
Mi ha proposto anche il telaio 001 a 357$, ma non ho trovato molte impressioni sul forum, il telaio(001) non sembra male qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie a tutti

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Salve a tutti,
ho letto con interesse le discussioni sui telai dengfu.
Sono un principiante senza esperienza, con tanto entusiasmo che va pianissimo :-), ho contattato dengfu per un preventivo riferito al telaio 028; mi ha risposto mina proponendolo a 405$+ spese 85$.
Mi ha proposto anche il telaio 001 a 357$, ma non ho trovato molte impressioni sul forum, il telaio(001) non sembra male qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie a tutti

io ce l'ho da più di un anno e mi ci trovo benissimo, è un telaio reattivo quanto basta e comodo, costa meno di tutti, ce l'hanno sempre a magazzino sia in versione 3k che 12 k, la mia, ed adesso mi pare l'hanno anche fatto in versione isp
se lo vuoi vedere vai qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96096&highlight=magicady+project
e qui con nuove grafiche
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=111841&highlight=magicady+project&page=3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.