Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7

we ragazzi..qui state facendo tutti un "grosso errore"..se mettete in google maps piani d'erna vi da l'arrivo della funivia, quello in cima per intenderci!raggiungibile solo a piedi o, appunto, in funivia!in teoria, la fine della salita è a versasio dopo aver passato i quartieri di malnago e falghera.
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
we ragazzi..qui state facendo tutti un "grosso errore"..se mettete in google maps piani d'erna vi da l'arrivo della funivia, quello in cima per intenderci!raggiungibile solo a piedi o, appunto, in funivia!in teoria, la fine della salita è a versasio dopo aver passato i quartieri di malnago e falghera.
giusto, che io sappia non è mai esistita la strada asfaltata per i piani d'erna
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
quella che dai piani d'erna scende al parcheggio!io personalmente non l'ho mai fatta (si, me la son sempre fatta sotto in discesa con la mtb..) però il mio migliore amico quando faceva freeride la faceva spesso..
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris

Questa che tu indichi diciamo che è impraticabile per la bdc,hai tratti sterrati e asfalto schifoso,arrivi dove c'è il rifugio Marchett,dove ci sono le altalene e mi pare anche lo scivolo per i gommoni.
Perchè non punti su altre mete?
Agueglio,Culmine di san pietro vanno più che bene

Di soltio in mtb si arriva fino alla Stoppani ma in discesa con tutta la gente e un sentiero ciotolato fa abbastanza schifo
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
venerdì pomeriggio (verso le 17) dovrei riuscire a fare un giretto...ma non so se colle+carenno+lissolo o montevecchia, oppure uscire zona erba con colma o ghisallo...chi si vuole unire ben venga :mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io fatto un giretto in pausa pranzo.. Solita carenno (migliorato il mio record di ben..... 1 secondo... Sti cazzi) + una quarantina di km..

Sono fiacco e ho male alle ginocchia.. Che palle..
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Io fatto un giretto in pausa pranzo.. Solita carenno (migliorato il mio record di ben..... 1 secondo... Sti cazzi) + una quarantina di km..

Sono fiacco e ho male alle ginocchia.. Che palle..


beh.. 1 secondo al giorno... per fine agosto sei sotto i 20 minuti!!! o-o

io l'ho già detto.. tu per me sotto i 20 minuti ci puoi arrivare,non dico tranquillamente, ma poco alla volta si...
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Io come al solito questa sera montevecchia! Partenza 18.45 da Monza.
E' l'unica salita abbastanza vicina ed abbastanza lunga per fare ripetute di 15 minuti...purtroppo sto anche 10 battiti sopra la zona in cui dovrei stare.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beh.. 1 secondo al giorno... per fine agosto sei sotto i 20 minuti!!! o-o

io l'ho già detto.. tu per me sotto i 20 minuti ci puoi arrivare,non dico tranquillamente, ma poco alla volta si...

Sotto i 20 secondo me no.. Sotto i 22 direi di sì

Oggi ero fiacco e devo ancora posizionarmi bene sul telaio nuovo..

E devo pure capire sto telaio che spinge a spingere forte e con un paio di denti in meno. In pianura è decisamente utile sta cosa, sembra di andare piano e mai da casa a Olginate passando da oggiono sono sceso sotto i 35km/h

in salita potrebbe essere un bel vantaggio se non ti logorasse le gambe

Perché il telaio ti dà il feeling e ti agevola ma poi i watt e la fatica la fai tu e se ti fai troppo prendere dall'invito a spingere poi ti trovi con le gambe di cemento

Oggi sono arrivato a Rossino senza mai scendere sotto il 34x19

A Rossino ero avanti di parecchio, virtualmente sotto i 22 minuti ma poi nel pezzo centrale le gambe hanno ceduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.