Qualcuno mi sa dire com'è il percorso della gara in linea di sabato a Garlasco?
Qualcuno mi sa dire com'è il percorso della gara in linea di sabato a Garlasco?
No scusa ma sei dalle nostre parti ??' di under cè nè pochi ...

Se lo faceva con me era già nel fosso!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Cosa significa girare in doppia? Scusate l'igno...![]()

Un pò .....come i carabinieri![]()
interessante anche se è abbastanza lontana!!!! ma è tutta piatta dal volantino non si capisce??? partenza tutti assieme??
partenza ore 9 tutti assieme 332 metri di trasferimento e partenza volante 84 km di cui gli ultimi dieci di salita ..primi 2 km duretta poi a detta degli altri da rapporto con un paio di pezzi dove spiana con discesina...
primi dieci km larghi con stradone da garlasco dorno (una rotonda veloce) scaldasole curva secca a destra, poi altri dieci stradine strette 3 curve secche in alagna e un km di strada rotta ...si rifà i dieci km di stradone .. poi è ancora strada larga fino a sommo in pratica altri 22 km circa (a sannazzaro cè un cavalcavia di 400 metri ... ) dopo sommo curva secca a sinistra con 300 mt di discesa argine stretto per circa 1,487 metri poi stradone fino a casteggio e io vi saluto metto il 39 ci si vede la in alto dopo dieci minuti dal primo

partenza ore 9 tutti assieme 332 metri di trasferimento e partenza volante 84 km di cui gli ultimi dieci di salita ..primi 2 km duretta poi a detta degli altri da rapporto con un paio di pezzi dove spiana con discesina...
primi dieci km larghi con stradone da garlasco dorno (una rotonda veloce) scaldasole curva secca a destra, poi altri dieci stradine strette 3 curve secche in alagna e un km di strada rotta ...si rifà i dieci km di stradone .. poi è ancora strada larga fino a sommo in pratica altri 22 km circa (a sannazzaro cè un cavalcavia di 400 metri ... ) dopo sommo curva secca a sinistra con 300 mt di discesa argine stretto per circa 1,487 metri poi stradone fino a casteggio e io vi saluto metto il 39 ci si vede la in alto dopo dieci minuti dal primo
Come sei stato preciso, domani mattina vengo a farti il tifo, peccato che non posso correre (vado nel pomeriggio a Silvbano d'Orba).
ti aspetto dopo sommo quando vi immettete sulla statale prima del ponte sul po, se sei già stanco ti prenoto una stanza al Motel del Duca........................................
non fare storie e sali con il 53 che vai forte.
ciao
Si trova poi qualcuno per un passaggio o che rientra in bici? Io vado e sono solo...grazie![]()
Tristezza e vergogna! Certe cose mi urtano veramente tanto!
Bello!!! Oggi in allenamento ho visto un under 23 in attività litigare con due SESSANTENNI perchè, a 48 Km/H con il vento di traverso, non giravano in doppia!!
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TEAM PANE & SALAME![]()
io e la mia squadra rientriamo sicuramente in bici ...... a meno che trovare un passagio