Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non stuzzicate rubens.. che se si mette a far le cose bene in pochi lo vediamo mi sa

Se lo facesse avremmo un mostro e perderemmo un personaggio, due forse (se io lo sono) perchè me ne andrei... :mrgreen::mrgreen:
Ah ah, no scherzo, magari vedere scritto da rubens che carica e vola!

Beh, oggi, abbastanza devastato dal NON sonno sono uscito per provare la TT con il vento, visto che ce nè in abbondanza, controvento (senza sentire la catena, sto scaricando) andavo ai 22/23 al ritorno ai 47 fissi (che figata!).
1 gel e ora me ne vado in piscina...

Bella notizia: le EDGE 45 frenano male come le LW!!! Riposizionato i pattini in modo che siano più progressivi, ma è uguale, figata!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sulla freschezza delle uova mi ci posso giocare le p.... :mrgreen:
in famiglia mangiamo uova fresche raccolte di giornata

A già, tu hai le galline che razzolano nel tuo giardino.:mrgreen:
Però bisogna fare attenzione a non lasciarne magari una nel pollaio troppi giorni....magari sfugge all'occhio!. ;)
Mio suocero sta mettendo le sue gallinelle, io spingo perchè lo faccia al + presto, così almeno le ho fresche "veramente" e quante ne voglio...poi a fine stegione mi mangio anche le "bestioline"...:asd:...poverette...

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Allora incominciamo dalla cronoscalata di sabato: 7,2 km per 480 metri, quindi da spingere.
Colazione solita pre-gara (frittatone di albumi, cocco, tuorli,ecc)
Partenza ore 14,36.
Soddisfatto dei 23' ( 1230 di VAM ) contro i 19' del primo.
Peccato per il vento contro all'ultimo km che mi ha fatto perdere provabilmente il podio di categoria, alla portata se scendevo sotto i 23...

Ottimo post liquido e 2 banane + 50 uvetta a coprire gran parte dei carbo spesi in gara-riscaldamento-defaticamento ( allungato per la gara del giorno successivo ).
Ma alla sera ho aggiunto 150 g di riso che sono andati dentro bene per il giorno successivo.
Sensazioni molto buone, nonostante la strapazzata.

A dopo con il resto.o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io soffro di colite e prima di una G.F. non posso permettermi di mangiare derivati del latte !!! mi viene un mal di pancia tremendo.nel post invece lo yogurt con le whey lo tollero bene
con le uova vado benissimo!! Tre uova con la pancetta anche solo 1/2 ora prima e nessun problema.
Per Bagno di Romagna penso di esserci sicuramente anche io !! :mrgreen:
o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
come posso aumentare le calorie nel pranzo di mezzogiorno, mangio in mensa, normalmente prendo un insalatona 400 gr, un secondo carne o pesce ma non supera i 90 gr, nelle verdure ci metto 20 gr evo + 20 gr noci, il primo posso sostituirlo con del formaggio, ma tutti i giorni il formaggio mi rompe le balle vorrei trovare qualcosa ma cosa ?, l'alternativa sarebbe aumentare ancora di più al mattino e mangiare meno al mezzogiorno,ma già al mattino sto intorno alle 700-800 Kcal , dovrei arrivare a circa 2200 Kcal giornaliere

Se lo facesse avremmo un mostro e perderemmo un personaggio, due forse (se io lo sono) perchè me ne andrei... :mrgreen::mrgreen:
Ah ah, no scherzo, magari vedere scritto da rubens che carica e vola!

Beh, oggi, abbastanza devastato dal NON sonno sono uscito per provare la TT con il vento, visto che ce nè in abbondanza, controvento (senza sentire la catena, sto scaricando) andavo ai 22/23 al ritorno ai 47 fissi (che figata!).
1 gel e ora me ne vado in piscina...

Bella notizia: le EDGE 45 frenano male come le LW!!! Riposizionato i pattini in modo che siano più progressivi, ma è uguale, figata!

1700 mt ipossici e post con crescione.
Pranzo con albumi.

Farò merenda con burro, cocco, mandorle, miele e cioccolato; per alzare le calorie, altrimenti inizio troppo presto a zombeggiare.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
come posso aumentare le calorie nel pranzo di mezzogiorno, mangio in mensa, normalmente prendo un insalatona 400 gr, un secondo carne o pesce ma non supera i 90 gr, nelle verdure ci metto 20 gr evo + 20 gr noci, il primo posso sostituirlo con del formaggio, ma tutti i giorni il formaggio mi rompe le balle vorrei trovare qualcosa ma cosa ?, l'alternativa sarebbe aumentare ancora di più al mattino e mangiare meno al mezzogiorno,ma già al mattino sto intorno alle 700-800 Kcal , dovrei arrivare a circa 2200 Kcal giornaliere

mmmmmh.....portati la razione K :mrgreen: di sopravvivenza, contenitore con cocco (mangiato a cucchiani è ottimo), burro (se puoi mantenerlo), frutta secca, grana o un paio di uova sode che si mantengono anche fuori frigo per mezza giornata, anche una frittatina di un paio di uova (al più la mangi al bagno:asd:).

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mmmmmh.....portati la razione K :mrgreen: di sopravvivenza, contenitore con cocco (mangiato a cucchiani è ottimo), burro (se puoi mantenerlo), frutta secca, grana o un paio di uova sode che si mantengono anche fuori frigo per mezza giornata, anche una frittatina di un paio di uova (al più la mangi al bagno:asd:).
no il problema non esiste in officina ho il frigo, uova bannate ne mangio già 3 al mattino, ok grana frutta secca e cocco, frutta secca già ce l'ho in frigo oltre al grana, ora domani mi porto il cocco e siamoa posto , intanto vado a mangiarmi pezzo di grana e nocciole per alzare un pò le calorie :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Daddy

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sto provando a convicnere giovagiov per la fondo del capitano :-)
l'anno scorso l'ho saltata per impegni concomitanti (una delle gf di casa), nonostante fossi abbonato al Romagna Challenge, e mi è dispiaciuto perché gli amici che c'erano hanno detto che è stata un'ottima manifestazione

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
fatto , solo che il grana a quest'ora una rovina :sbavon:
spuntino 30 gr grana , 20 gr nocciole
siamo arrivati a 1866 Kcal
68,66% fat
19.91 cho
20.43 pro
manca poco, stasera un carne verdure un pò di evo e chiudiamo in bellezza

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Daddy, che fine hai fatto?

Eccomi, leggo suggerisco e mi alleno....meglio di così!.:mrgreen:
Sono senza obiettivi particolari, mantengo corsa e bici, si lavora anche....

Mi dedico un po alla sperimentazione, come braccio
ora mi sto allenando senza vit C e devo ammettere che sono meno pimpante del solito fisicamente durante il giorno, mentre nel fare sport direi che è ok...vediamo quando riprendo con la vit C.

Ma tu invce leggo che sperimenti la Discarica, come ti ci trovi?.
Mi sa che la rimetto in pratica per un lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.