purtoppo debbono seguire delle procedure legali per annunciarne la morte.che schifo....lo sapevano gia' hanno detto......![]()
molto pesanti!ho visto su youtube le immagini che la rai ha deciso di non trasmettere: se siete ancora in tempo evitate di non guardarle! a me è scappato da piangere... riposa in pace Wouter.
ho visto su youtube le immagini che la rai ha deciso di non trasmettere: se siete ancora in tempo evitate di non guardarle! a me è scappato da piangere... riposa in pace Wouter.
