wouter weylandt

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
dai basta "beccarsi", almeno oggi.....
che il casco serva lo sanno tutti, anche i muri.

Ricordiamo Wouter e applaudiamo i ciclisti che oggi hanno onorato al meglio la sua memoria.
 

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
Certo che no. Mi riferivo alla persona che se n'è uscita con logica del casco ininfluente in caso di caduta. Scusami se ho quotato il tuo post

o-o

Farrar si ritira dopo oggi. Ha voluto giustamente partecipare al saluto di tutti e non so se già stasera partirà per il belgio.

Comunque mi è piaciuto molto come oggi è stato salutato e come gli è stato fatto onore:cry
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
lo so ragazzi, si può essere moralisti o i cosiddetti "compassionevoli del momento" ma quello visto oggi mi fa amare ancora di più questo sport. Non voglio fare paragoni, ma un'emozione sportiva come quella vissuta oggi non me l'ha fatta mai vivere nessuno sport (e ne seguo). Nel bene e, purtroppo nel male, il ciclismo è davvero l'emozione fatta a sport: basta vedere le persone a cui può anche non importare chi vince, ma sono lo stesso li a tifare. Poi loro, gli sportivi, con le loro salite, le loro discese, i loro sprint, il loro essere umani. Sicuramente "invidie" e antipatie non mancano anche qui, ma vedere scene come quella di oggi mi fa sentire emozioni difficili anche da scrivere.

Scusate se mi sono dilungato, andando ot, ma avevo voglia di scrivere ciò che provavo.
 
4

450stralis450

Guest
Da domani com'è giusto che sia ripartiranno le fughe, le volate, le tattiche di squadra per accapararsi la vittoria di qualche tappa o di qualche gpm o meglio ancora della vittoria finale. Ma non per essere ipocrita, oggi forse è stata la tappa più bella e commovente del giro, poi Farrar mi ha fatto venire la pelle d'oca. QUESTO E' L'ANIMO DEL CICLISMO. WEYLANDT HA VINTO LA SUA ULTIMA TAPPA. R.I.P.
 

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Arrivo da pelle d'oca....
...i bersaglieri che suonano il silenzio, la parata della carovana rosa, il pubblico, gli applausi, il RISPETTO, la commozione e l' ARRIVO...
...mai visto niente del genere...il ciclismo è anche questo...il ciclismo è SPERANZA...SPERANZA che un giorno tutto il mondo possa imitare le gesta di questi EROI...