anche se testimonianza di un fatto tragico l'arrivo di oggi è stato uno dei più emozionanti che abbia mai visto!
Certo che no. Mi riferivo alla persona che se n'è uscita con logica del casco ininfluente in caso di caduta. Scusami se ho quotato il tuo post

...è la stessa considerazione fatta da NIBALI e credo pensata da tutti...sti giornalisti a volte hanno la sensibilità di un boia poi però quando vanno in tv sono dei cani bastonati.....ma la gazzetta non poteva mettere l'immagine dell'arrivo della terza tappa dello scorso anno???con quell'immagine sono caduti in basso...![]()
...i bersaglieri che suonano il silenzio, la parata della carovana rosa, il pubblico, gli applausi, il RISPETTO, la commozione e l' ARRIVO...Arrivo da pelle d'oca....
ma la gazzetta non poteva mettere l'immagine dell'arrivo della terza tappa dello scorso anno???con quell'immagine sono caduti in basso...![]()
C'è chi ha criticato la Gazzetta dicendo di non comprarla più , ma la vergogna questa volta è stata globale , in ogni giornale è presente l'immagine del medico che toglie il casco .