Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno di voi che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi :lookaround:
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
[email protected]

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori :-§

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi 3 Croci e Baiso dalla panoramica, ho conoscuito 4 persone simpaticissime, mi sono 'fermato' (ho rallentato) 5 minuti con un ciclista (che ho poi rivisto dove spiana prima di Baiso) a Rondinara che andava in BDC alla veneranda età di 80 anni ma con una simpatia ed una felicità disarmanti! Ho preso il caffè dalla Debora e me lo ha offerto un altro ciclista col quale ho scambiato 4 chiacchiere alla fontanella, ho tirato parecchio in discesa e sul pari ... e quello che mi stava a ruota (non quello di Baiso, un altro trovato x strada), senza aver tirato 1 secondo e senza aver profferto una parola, si è fermato quando ho forato e mi ha aiutato educatamente e simpaticamente nonostante non ne avessi bisogno ed abbia insistito che non era necessario che si fermasse per me...

...

Questa uscita nonostante la foratura mi ha messo talmente di buonumore che mi sto preoccupando... ;nonzo%

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
450
96
60
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
domenica 22 maggio sarò in trasferta forzata a Reggio Emilia (gare di nuoto di mia figlia).
Sarei intenzionato a portare la bici e partire presto (ore 7,00) per un giro nei dintorni.
Aspetto vostri suggerimenti per un giro di una 70ina di km con un paio di salitelle se possibile

grazie in anticipo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi 3 Croci e Baiso dalla panoramica, ho conoscuito 4 persone simpaticissime, mi sono 'fermato' (ho rallentato) 5 minuti con un ciclista (che ho poi rivisto dove spiana prima di Baiso) a Rondinara che andava in BDC alla veneranda età di 80 anni ma con una simpatia ed una felicità disarmanti! Ho preso il caffè dalla Debora e me lo ha offerto un altro ciclista col quale ho scambiato 4 chiacchiere alla fontanella, ho tirato parecchio in discesa e sul pari ... e quello che mi stava a ruota (non quello di Baiso, un altro trovato x strada), senza aver tirato 1 secondo e senza aver profferto una parola, si è fermato quando ho forato e mi ha aiutato educatamente e simpaticamente nonostante non ne avessi bisogno ed abbia insistito che non era necessario che si fermasse per me...

...

Questa uscita nonostante la foratura mi ha messo talmente di buonumore che mi sto preoccupando... ;nonzo%

....beh sai noi di RE...siamo fondamentalmente simpatici !!!!.....:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
domenica 22 maggio sarò in trasferta forzata a Reggio Emilia (gare di nuoto di mia figlia).
Sarei intenzionato a portare la bici e partire presto (ore 7,00) per un giro nei dintorni.
Aspetto vostri suggerimenti per un giro di una 70ina di km con un paio di salitelle se possibile

grazie in anticipo

Potresti fare un RE..Casina passando per Albinea e Regnano....andata e ritorno dovrebbero essere una sessantina di Km.....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
Allora ragazzi...Sabato si fà qualcosa ??
domani sera ti dico meglio, hanno dato probabile brutto per sabato, sperem..

grazie in anticipo
cigarello a/r 72km 450m dslv tutto sul passo opp canossa trinità così il giro diventa anche culturale..

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
domani sera ti dico meglio, hanno dato probabile brutto per sabato, sperem..

cigarello a/r 72km 450m dslv tutto sul passo opp canossa trinità così il giro diventa anche culturale..

sono libero dalle 11 alle 16

Allora meteo.it dà bello sabato.....tempo di m.....domenica... io sono disponibile....
Partendo da casa potrei essere li a qualsiasi orario.....
(non fatemi fare troppo !!!! :wacko:)
Fate vobis.....:mrgreen:
Aggiorniamo a domani sera ??? se si lasciatemi un PM.......

P.S.
(sino alle 18 di domani non riuscirò a connettermi......)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
ok dai si fa. io propongo di beccarvi al solito: 12:15 all'incrocio tra via settembrini (bella rosa) e via san marco (la via che sulla dx sale al cimitero di canali mentre a sx va a fogliano) ok? teniamoci aggiornati!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
allora ragazzi....devo tirarvi il bidone....
purtroppo devo essere a casa nel primo pomeriggio....quindi parto al mattino presto....
Ciao.....forse prima della fina dell'anno riuscirò nell'impresa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.