gf sportful 2011

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
hai ragione non ci avevo pensato ho scritto di getto grazie dell' appunto

Figurati, non volevo correggerti solo aggiungere info :-x

cmq sì alla fine anche se siete un po' lontani, si può andare in macchina...c'è molta gente che viene da Treviso direttamente in macchina, dunque anche da Valdo si può fare...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ciao!!! secondo te ce la possibilità do organizzare un'uscita (sabato o domenica) per provare il percorso?

la mia intenzione nel giro di una ventina di giorni è di partire da agordo fare duran staulanza valles rolle e rientro ad agordo per passo cereda.......lo farò al 99% durante la settimana........comunque con il tuo motore credo che non avrai problemi a farli si tratta principalmente di sapersi gestire quindi fare il duran con calma....e se ti resta birra spingere sul valles che è il punto chiave (salite lunga e negli ultimi 8km dura) dove rischi una bambola colossale se arrivi già spremuto....

o-o

D

Deleted member 2182

Guest
ho partecipato 2 anni fa e ho fatto 100 km....poi ritirato per problemi allo stomaco.....vorrei provare il lungo per capire se è alla mia portata....:cry:

Tranquillo.
L'importante è capire che non è una Gf normale, ma va gestita in maniera più oculata. visto come vai prendi il gruppo della bandini e cerca di tenerlo.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
la mia intenzione nel giro di una ventina di giorni è di partire da agordo fare duran staulanza valles rolle e rientro ad agordo per passo cereda.......lo farò al 99% durante la settimana........comunque con il tuo motore credo che non avrai problemi a farli si tratta principalmente di sapersi gestire quindi fare il duran con calma....e se ti resta birra spingere sul valles che è il punto chiave (salite lunga e negli ultimi 8km dura) dove rischi una bambola colossale se arrivi già spremuto....

o-o

quando vai fammi sapere che se posso vengo

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Quest'anno sto pensando di ritornare alla gran fondo lunga per fare la regina delle gran fondo che secondo me è la sportfull ancora da molti definita "campagnolo".
Volevo chiedere, negli ultimi due anni com'è stato il tempo, clemente o inclemente?

Ho visto che c'è in ordine Duran,STAulanza, VAlles, rolle e croce d'aune.
http://www.gfsportful.it/percorsi/altimetrie.asp?lingua=IT

Gli ultimi due li conosco bene, il valles ho dei ricordi, ma quello che mi interessa è gestirmi nelle prime tre salite...
La più dura sembra sia il Duran, si può dire che fatto il Valles il più è andato.
Per la preparazione, credo sia necessario dedicare una giornata per tre salite lunghe e dure almeno una settimana e mezza prima avendo almeno 3000km sulle gambe.

Che ne pensate?

In caso di maltempo, io odio partire con l'acqua, con paesaggi come quelli non ha senso ritengo...
E' possibile mantenere il pacco gara per l'edizione successiva?