Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao Vale, da zona della città pensi di partire?
enri,bambolino e la banda dell'annoprimo "bazzicano" nella zona di bologna verso san lazzaro (la famigerata val di zena) io abitando verso casalecchio prefersico la zona verso savigno.
poi ci sono i colli che da ogni parte della città ti consentono di fare quello che vuoi.
per i giri c'è qualcosa su openrunner
carino è il giro della vecchia (ma anche quello della nuova 10 colli).
a me piace molto il giro bo -calderino- montemaggiore-savigno- tolè- zocca- - ciano - monteveglio - zola predosa - bo se hai bisogno, sono (anzi) siamo qua.o-o
Grazie Gianky, mi guardo openrunner - gentilissimoo-o. Penso di partire dalla stazione dei treni:mrgreen:.
Salita che va da Campeggio a Madonna dei Boschi tanto x iniziare.. che c'e' un bel paesaggio... se sopravvivi si passa al secondo capitolo:mrgreen::mrgreen: (sento di amarti gia'):mrgreen::mrgreen::eek:
http://www.salite.ch/10181.asp?Mapp...mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634:azz
Ma ti sembra roba da suggerire a una signora?:rosik:

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
la stazione: a sx verso s. lazzaro e la bambolino's band. o-o
a dx verso casalecchio .

hic sunt panciones:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
non farci caso a Enri!!! è un pazzo scatenato:eek::mrgreen:....un mattina allegramente mi propose quella salita!!.....ad un certo punto un altro compagno di avventure si fermò per colpa di una macchina....come è andata a finire? siamo dovuti scendere perchè non si riusciva a ripartire da quanto era pendente la strada:rosik:......

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Su openrunner c'è il tracciato del lungo della Castel d'Aiano: bello? Me lo consigliate? Possibili varianti?
non farci caso a Enri!!! è un pazzo scatenato:eek::mrgreen:....un mattina allegramente mi propose quella salita!!.....ad un certo punto un altro compagno di avventure si fermò per colpa di una macchina....come è andata a finire? siamo dovuti scendere perchè non si riusciva a ripartire da quanto era pendente la strada:rosik:......
Grazie Erbike, Enri dev'essere uno scalatore - io sono una semplice ciclista;-).

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Orca l'oca...
indimenticabile!!! Riki ricomparve dalla scarpata
dopo 2-3 minuti,,,
a proposito mi hanno raccontato che alla 10 colli si è fatto venire
a prendere in macchina...tutti uguali voi palestrati,,,,:mrgreen:
dai Vale...credimi si puo' fare...
è un serpentone micidiale e ci sono anche i tafani che pungono...:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Su openrunner c'è il tracciato del lungo della Castel d'Aiano: bello? Me lo consigliate? Possibili varianti?

Grazie Erbike, Enri dev'essere uno scalatore - io sono una semplice ciclista;-).
Un bel giro abbasanza lungo ma non troppo difficile è quello di andare a Castiglione dei pepoli salendo per la strada di Vado-Rioveggio arrivare a Creda e proseguire, arrivati a Castiglione si fanno i 2 bacini Brasimone e Suviana poi scendi verso Vergato da lì prendi la salita di Cerelio-Tolè e scendi dalla Badia.o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Orca l'oca...indimenticabile!!! Riki ricomparve dalla scarpata dopo 2-3 minuti,,, a proposito mi hanno raccontato che alla 10 colli si è fatto venire a prendere in macchina...tutti uguali voi palestrati,,,,:mrgreen:
dai Vale...credimi si puo' fare... è un serpentone micidiale e ci sono anche i tafani che pungono...:mrgreen:
Non ne dubito, ma sopra il 20% ho qualche difficoltà a respirare.o-o

Un bel giro abbasanza lungo ma non troppo difficile è quello di andare a Castiglione dei pepoli salendo per la strada di Vado-Rioveggio arrivare a Creda e proseguire, arrivati a Castiglione si fanno i 2 bacini Brasimone e Suviana poi scendi verso Vergato da lì prendi la salita di Cerelio-Tolè e scendi dalla Badia.o-o
http://www.bikemap.net/route/968128 Ottimo. Grazie, grazie. Se poi mi sentissi proprio in forma e volessi fare un'altra salitella in zona, cosa consigli?o-o

G

gianky

Guest
[URL]http://www.bikemap.net/route/968128[/URL] Ottimo. Grazie, grazie. Se poi mi sentissi proprio in forma e volessi fare un'altra salitella in zona, cosa consigli?o-o
anzichè vergato - tolè - badia -calderino fare
vergato - tolè - badia qui a sx mongiorgio scendi tintoria - zappolino - fagnano - montemagigore - calderino casalecchio bo (eventualmente ulteriore deviazione - prima di calderino -mongardino - sasso marconi- casalecchio bo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grande Topesio...magari sabato o anche dmanga..
ti mando un esms...:mrgreen:
poi lo comunichiamo al resto della ciurma....
ps vi do una bomba...Baambo ha mollato il Cervelo
e si è fatto una nuova bici..
aiutino...la marca inizia x S....:-x;nonzo%o-o

enri sò che tu sai ma sai anche io so ed insieme sappiamo che non sanno whisp

è un bel ferro, anzi un bel carbonio ma........omertà :-|

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Anche quelli possono tornare utili.
Mi sa che se sabato non voglio prender pioggia mi conviene girare dalle vostre parti - se proprio qualcuno volesse fare un giro di scarico mi accodo volentieri: avverto, però, che non sono un fenomeno.:mrgreen:

se andate a fare un giro sabato evitate la futa, c'è la milleminchia con le macchine d'epoca

anche noi in moto evitiamo di passarci, troppo pericoloso :mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
ps vi do una bomba...Baambo ha mollato il Cervelo
e si è fatto una nuova bici..
aiutino...la marca inizia x S....:-x;nonzo%o-o

Bambolino non sta fatto...cambia più telai lui in un anno che morose un tronista......

Stavolta cos'ha preso?? una Simca??? una Sambuca????

Buonasera signori ciclisti, sto pensando di fare un giro dalle vostre parti, ma non conosco i dintorni di Bologna: qualche consiglio? posti belli belli da vedere? salite imperdibili? il tutto tenendo conto dei miei evidenti limiti (150-70 km per 3000 m di dislivello circa:mrgreen:). Basta anche qualche nome, poi il percorso me lo traccio su bikemap. Grazie mille.o-o

attorno a bologna c'è un gran piattume, arie malsane e paludi...i veri Ciclisti con la C maiuscola frequentano la Santerno Valley, che parte da Imola per arrivare su su su fino alle porte del paradiso...
ti posto, a guisa di suggerimento, il giro che ho in programma domenica prossima (se non piove).

Pat

Allegati

• dom. 15 maggio.pdf
    2 MB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.