9a tappa 2011, Messina - Etna 169 km

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
parola di nibali: " ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu......tappa importante.primo arrivo in salita...mi è mancato un pò lo scatto di contador..una fucilata...siamo rimasti a guardare...scarponi ha reagito.......questa salita è il mio luogo di allenamento, la tappa aveva parecchie insidie........ci tenevo tantissimo.........ma di più non potevo fare"

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
A parte Contador che alla fine già si sapeva non avere rivali a questo giro, sevondo me la migliore impressione l'ha fatta Rujano, se va così entra in gioco per il podio.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io dico che oltre a tenersi la maglia fino alla fine, non sarà lui a doversi difendere...sarà lui ad attaccare e alla fine il distacco sarà pazzesco.

Sono certo che è venuto al giro per dare una bella dimostrazione di ciò che vale, per mettere a tacere tutte le malelingue ( o presunte tali :mrgreen:)
Aveva sin da subito in mente cosa avrebbe fatto al giro, in questa tappa, basta vedere il cambio di bici (non casuale affatto, altro che problemi meccanici) e nelle prossime.

Prepariamoci a vedere un Contador all'attacco!

Finchè non ci sarà sentenza definitiva, è innocente e và trattato come tale.

Poi se così non sarà, se ne potrà riparlare, ma per il momento onore al corridore più forte attualmente al mondo, ma senza proprio margine.

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
volpi ds di Nibali sul pullman prima della partenza della tappa: "l'etna è un passaggio importante per chi ambisce alla classifica, il capitano oggi corre in casa e dobbiamo onorare anche per questo la tappa, l'organizzazione dei finali è importante, il gruppo deve mettere in condizione il capo (nibali) di trovarsi in posizioni giuste...."

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
volpi ds di Nibali sul pullman prima della partenza della tappa: "l'etna è un passaggio importante per chi ambisce alla classifica, il capitano oggi corre in casa e dobbiamo onorare anche per questo la tappa, l'organizzazione dei finali è importante, il gruppo deve mettere in condizione il capo (nibali) di trovarsi in posizioni giuste...."

Più giusta di così.....
o-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mi sarebbe piaciuto vederlo con un italiano che adesso è senza squadra! Intanto onore a nibali! La maglia rosa avrà fatto gli stessi miei pensieri sul mortirolo:mrgreen: avrà maledetto il giorno che è salito in bici!o-o

• Mi piace
Reactions: miky

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se Contador sta' bene oggi vince lui......
quando scommetti chiamami :asd2:o-o

Contador ha fatto fare a Scarponi un fuori giri che si ricorderà per tutta la vita! Complimenti a Ruiano......ed ora si scommette sul 2° posto.
:asd2:

"ruano non mi ha potuto aiutare".......:)
:))):

scusate l'ignoranza, ma sul primo scatto contador aveva il 39, mentre scarponi il 53?

;nonzo%

comunque gli altri avevano certe facce lunghe....