ma in fase di massaggio con pancia all'in su il "problema" si è ripresentato in tutta la sua intensità. Non vi dico quando massaggiava le cosce. Gli slip hanno assunto la configurazione del monte zoncolan e ciò che m'ha creato estrema soggezione e stato il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno e quand'ho pagato (30) e stata molto spiccia nel salutarmi. A qualcuno di voi è capitata la stessa situazione?

E se il "problema" dovesse verificarsi ugualmente? allora io mi preoccuperei di più.Se dovessi farmi depilare, per non trovarmi in queste situazioni imbarazzanti, il lavoro me lo farei fare o da una vecchia carampana o da un uomo![]()
sono un sostenitore della gamba non depilata... non ho mai trovato una ragione sensata al depilarsi ma...
domenica danno pioggia... come faccio con oli o creme riscaldanti?![]()

Certamente anche nella parte soprassella, da quando li tolgo (con tagliabasette, no rasoio) mai più avuto foruncoli anche nelle uscite di 4-5 ore o sui rulli dove l'umidità non aiuta.
g
Salve a tutti. Fra i vari metodi di depilazione ho provato anche la ceretta ed ho preso appuntamento con un'estetista a caso in città, visto che nelle vicinanze non trovavo nulla. Mi son trovato a che fare con un fior di ragazza sulla trentina, slanciata, gentilissima, elegante nei movimenti, con delicatissime mani e dita lunghe-affusolate (non vado oltre!!!). Quando mi son steso nel lettino, al suo cospetto, ho avuto un'erezione terrificante che ho mascherato mettendomi subito a pancia in giù. Detta erezione è stata, ovviamente, sedatta in fase di ceretta dove ho sofferto come un dannato, ma in fase di massaggio con pancia all'in su il "problema" si è ripresentato in tutta la sua intensità. Non vi dico quando massaggiava le cosce. Gli slip hanno assunto la configurazione del monte zoncolan e ciò che m'ha creato estrema soggezione e stato il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno e quand'ho pagato (30) e stata molto spiccia nel salutarmi. A qualcuno di voi è capitata la stessa situazione?
Ora uso unìaltro sistema. Regolabarba di marca babyliss-titanium. Sottilissimo, però un tantino rumoroso, batteria inesauribile. Fa un lavoro uguale alla crema depilatoria.

E se il "problema" dovesse verificarsi ugualmente? allora io mi preoccuperei di più.
... il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno...
Ma, secondo me il suo infastidimento è stato per il non poter approffittare dell'occasione dato che, probabilmente, quello usualmente a sua disposizione è piccolo e svogliato o, freddamente plastificato...![]()
eh cosa hai fatto allora??Ho cercato sugli annunci di un quotidiano: AAA Estesista Bella Presenza, prezzi modici. Ho telefonato sono andato, ma la ceretta non l'ho fatta...........
Ritorno al mio rasoio !
Si Si giocavo fuori casa, ma che bella partita ho fattoeh cosa hai fatto allora??
eri in zona desenzano,no xe' da quelle parti di inserzioni del genere ce ne stanno a palate

a me non è mai capitato anche perché non mi metterei mai in una situazione del genere. Figurarsi ?!?!? farsi massaggiare la coscia da una ragazza trentenne. E' normalissimo avere quelle reazioni. Secondo me è lei che ha sbagliato... Tu sei perfettamente normale. Se dovessi farmi depilare, per non trovarmi in queste situazioni imbarazzanti, il lavoro me lo farei fare o da una vecchia carampana o da un uomo![]()
A me sinceramente non è mai capitato, e la ceretta l'ho fatta parecchie volte da un'estetista decisamente giovane e piacente. Con delle manine che mmhhh.. brrrr..
Un minimo di autocontrollo per la miseria.
Figurati che me la faccio fare fino a filo slip![]()