Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
ieri sera mi sono depilato per la prima volta. Più che per la bici, l'ho fatto perché altrimenti d'estate a letto mi viene un caldo boia alle gambe (quindi figuratevi la quantità di peli). Beh, mi ci devo ancora abituare... mi sembra di avere metà gamba :(

speriamo di abituarmici velocemente, altrimenti non mi depilo più.

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
ma in fase di massaggio con pancia all'in su il "problema" si è ripresentato in tutta la sua intensità. Non vi dico quando massaggiava le cosce. Gli slip hanno assunto la configurazione del monte zoncolan e ciò che m'ha creato estrema soggezione e stato il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno e quand'ho pagato (30) e stata molto spiccia nel salutarmi. A qualcuno di voi è capitata la stessa situazione?

a me non è mai capitato anche perché non mi metterei mai in una situazione del genere. Figurarsi ?!?!? farsi massaggiare la coscia da una ragazza trentenne. E' normalissimo avere quelle reazioni. Secondo me è lei che ha sbagliato... Tu sei perfettamente normale. Se dovessi farmi depilare, per non trovarmi in queste situazioni imbarazzanti, il lavoro me lo farei fare o da una vecchia carampana o da un uomo ;)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se dovessi farmi depilare, per non trovarmi in queste situazioni imbarazzanti, il lavoro me lo farei fare o da una vecchia carampana o da un uomo ;)
E se il "problema" dovesse verificarsi ugualmente? allora io mi preoccuperei di più.
Un vecchio adagio dice,buso se buso e c..o gha no i oci (chiedo scusa ai mdrelingua per come l'ho riportato)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Salve a tutti. Fra i vari metodi di depilazione ho provato anche la ceretta ed ho preso appuntamento con un'estetista a caso in città, visto che nelle vicinanze non trovavo nulla. Mi son trovato a che fare con un fior di ragazza sulla trentina, slanciata, gentilissima, elegante nei movimenti, con delicatissime mani e dita lunghe-affusolate (non vado oltre!!!). Quando mi son steso nel lettino, al suo cospetto, ho avuto un'erezione terrificante che ho mascherato mettendomi subito a pancia in giù. Detta erezione è stata, ovviamente, sedatta in fase di ceretta dove ho sofferto come un dannato, ma in fase di massaggio con pancia all'in su il "problema" si è ripresentato in tutta la sua intensità. Non vi dico quando massaggiava le cosce. Gli slip hanno assunto la configurazione del monte zoncolan e ciò che m'ha creato estrema soggezione e stato il suo infastidimento che ho notato perchè improvvisamente i modi gentili son venuti meno e quand'ho pagato (30) e stata molto spiccia nel salutarmi. A qualcuno di voi è capitata la stessa situazione?
Ora uso unìaltro sistema. Regolabarba di marca babyliss-titanium. Sottilissimo, però un tantino rumoroso, batteria inesauribile. Fa un lavoro uguale alla crema depilatoria.

ok, fuori l'indirizzo ;)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non penso che passerò alla depilazione, non faccio massaggi e l'aspetto estetico mi lascia indifferente, però spesso mi chiedo fin dove deve arrivare.
Io vado al mare e uso il costume da piscina, quindi in teoria dovrei arrivare fin dove sono le zone coperte, giusto?
E la domanda conseguente è: vi depilate, appunto, in base al grado di esposizione?

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
quindi il miglior metodo???

io ho mia cugina estetista e la ceretta quindi non la pago, potrei optare per la cera, solo mi scoccia andare a farla una volta al mese.....poi all'inizio è si dolorosa ma passa subito, poi più la fai e meno, e più lentamente, riscrescono.

alternativa valida alla ceretta??? lamette, crema o che altro? solo che poi bisogna farlo tutti i giorni o quasi.....

metodi che non creino irritazione con la riscrescita???

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
a me non è mai capitato anche perché non mi metterei mai in una situazione del genere. Figurarsi ?!?!? farsi massaggiare la coscia da una ragazza trentenne. E' normalissimo avere quelle reazioni. Secondo me è lei che ha sbagliato... Tu sei perfettamente normale. Se dovessi farmi depilare, per non trovarmi in queste situazioni imbarazzanti, il lavoro me lo farei fare o da una vecchia carampana o da un uomo ;)

A me sinceramente non è mai capitato, e la ceretta l'ho fatta parecchie volte da un'estetista decisamente giovane e piacente. Con delle manine che mmhhh.. brrrr..
Un minimo di autocontrollo per la miseria.
Figurati che me la faccio fare fino a filo slip :mrgreen:

parabellum

Pignone
6 Aprile 2008
108
6
Visita sito
spero non sia un principio di impotenza :cry

Comunque io con la lametta non ce la faccio proprio, quando incomincia la ricrescita il prurito è tremendo.

Il soprassella non va mai lisciato con la lametta (anche per l'alto coefficiente di difficoltà acrobatica), pena irritazioni, foruncoli, bubboni.

Da quando uso un regolabarba il confort di seduta è aumentato almeno del 50%.

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
credo proprio tu abbia ragione. Domenica, per la prima volta come scrivevo, mi sono depilato. Sul soprasella ho utilizzato il tagliabasette e non ho problemi, mentre sulle cosce ho utilizzato la lametta ed ora ho un po' di prurito (cmq nulla di grave). La prox volta provo con il Bodygroomer della Philips.... sperem ben ;)