Entro per caso in questa discussione....amici..abito a poco più di due kilometri da Capobianchi.E' un negozio "storico di Roma - zona Sud";che dire,come in tutte le cose della vita ci vuole sempre un pò di fortuna e beccare la persona giusta.Ho sempre comprato bene da loro,certo però...che per le spese più grosse mi fornisco al Sud (Caserta,per l'esattezza) dove ci sono due negozi abbastanza famosi che fanno sconti da paura e con regolare scontrino fiscale.
Tornando a Capobianchi qualcuno dice che ai tempi del "padre" era tutto un altro andazzo,ma sai,la gente fà presto a parlare...Il negozio è sempre pieno,vendono eccome,hanno anche un tecnico straniero di gran livello..ma già, che ve freca?Sto andando off topic...
Dunque,io,almeno per le cose che ho comprato di "medio calibro" mi ci sono trovato bene,
ruote Khamsin,un telaio in acciaio Bianchi,camere d'aria..un BICI Support..però concordo su un fatto.Poichè c'è sempre casino non sempre le risposte sono puntuali e precise;chiedete sempre di "Luca" un ottimo impiegato,addetto alle bici,ha un fare un pò da pretino e sembra sempre incazzato..ma è il più competente.Mi rendo conto però che chi compra dall'altra parte dell'Italia non può acquistare la merce sperando nella giornata buona..degli addetti,purtroppo è così. Ed alora è la PROFESSIONALITA' che conta.
Ad es.,sul forum ho letto parecchie recensioni negative su Lordgun!Che dire,ho,comprato un attaco manubrio DEDA WHITE,certamente non un telaio Cervelo o PInarello..ma accidenti..pagamento effettuato il 18 pomeriggio e dopo 1 GIORNO mi è arrivata la merce perfettamente imballata con su scritto URGENTISSIMO.Gli ho fatto anche i complimenti,ha capito che ero del nostro Forum e mi ha precisato che a proposito di certe lamentele ha provveduto a chiarire tutto con l'amm.ne di BDC.Questo è quanto.Pazienza ci vuole e un pò di c***o!Buona serata!