gli ho stretto la mano...ma a chi?

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
buongiorno...assistendo stamattina alla partenza della nona tappa...mi sono capitati davanti i corridori numero 78 e 227 ...e gli ho stretto la mano augurandogli buona fortuna...mi aiutate a capire chi sono?...per l'emozione non ho visto nemmeno di quale team erano...vi kiedo aiuto...ah dimenticavo da questi due più valerio agnoli ho avuto l'autografo sulla maglia...aiutooooooo!!!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Questo mi ricorda una volta in aeroporto,squadra dell'Inter,bimbi che chiedevano autografi a tutti,e ad un certo punto a due,dopo aver ricevuto l'autografo,hanno chiesto:"ma tu chi sei??"
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lo sappiamo benissimo chi è Ongarato....la frase "Ongarato non so nemmeno chi sia" è una citazione da una dichiarazione fatta da Zomegnan dopo che il corridore aveva rilasciato un'intervista per nulla tenera nei confronti dell'organizzazione del Giro all'indomani della tragedia della terza tappa.
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
e immaginate che io camminavo in mezzo alla folla con l'uniposca in mano e la maglia attaccata al braccio in cerca di firme...poi vidi un uomo con la maglia della liquigas...era Valerio agnoli e immaginate a me...Valeriooooooooooooo!!! ecco il risultato:
 

Allegati

  • DSCN0286.jpg
    DSCN0286.jpg
    91,2 KB · Visite: 93

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
oppure potremmo utilizzare un'altra citazione famosa

"Ongarato, ma chi c****o è!" [cit. Alessandra de Stefano] :D :D

Mitico!!!! hai fatto una sintesi letteraria del pensiero pesante di Zomegnan con quello leggero della DeStefano :mrgreen:

DeStefano scandalosa anche nella settima tappa, il giovane belga Bart De Clecq aveva appena vinto con un grande numero la tappa di Montevergine, la prima vittoria da prof della sua carriera, passano la linea al processo alla tappa e lei esordisce: signore e signori buon giorno dal processo alla tappa....eroe del giorno Scarponi.....mavalà...mavalà...a zappare...