fruttini Zuegg - durante le uscite

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
da me, ipermercato "panorama" solo mela cotogna

ieri con sorpresa ho notato che ne erano rimaste pochissime confezioni!!!!

qualcun altro sta facendo provviste quindi!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Curiosità, qual'è il prezzo più basso a cui li avete trovati?
Io ho notato una difformità enorme, passo da 1,30 € fino addirittura a 1,60 €.

La mia opinione è che dei tre gusti quello alla mela sia il più "denso" come consistenza è che quindi "pasticcia" meno le mani.
Poi il fatto che sia quello con più frutta dei tre me lo fa anche preferire, in seconda battuta quello al mirtillo (tanto per rompere la monotonia) e per ultimo quello all'albicocca che sembra quasi liquido.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho provato quelli alla mela (costo 1.34 a due conad diverse) e quelli al mirtillo (costo 1.45 sempre ad un conad).
Alla fine devo dire di preferire come gusto quelli alla mela, che sono anche più facilmente reperibili ed economici...userò quelli al mirtillo solo saltuariamente per non avere a noia quelli alla mela.
In gara preferisco comunque gel dedicati, ma nelle uscite lunghe normali, negli allenamenti magari intensi e nel pre-gara (1 ora circa) il fruttino è ottimo.

• Mi piace
Reactions: Musty

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho provato quelli alla mela (costo 1.34 a due conad diverse) e quelli al mirtillo (costo 1.45 sempre ad un conad).
Alla fine devo dire di preferire come gusto quelli alla mela, che sono anche più facilmente reperibili ed economici...userò quelli al mirtillo solo saltuariamente per non avere a noia quelli alla mela.
In gara preferisco comunque gel dedicati, ma nelle uscite lunghe normali, negli allenamenti magari intensi e nel pre-gara (1 ora circa) il fruttino è ottimo.

Da me si trovano (dove c'è assortimento) tutti allo stesso prezzo.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Concordo o-o
Mi manca da provare l'albicocca ma per ora nè ho comprati parecchi alla mela perchè alla Coop di Fabriano dopo un po' li tolgono e li cambiano con quelli al mirtillo che mi aggradano di meno.

Gare come sai non nè faccio, se uso i gel uso quelli della Enervit senza caffeina che non posso prendere per via dell'ipertensione.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
A titolo informativo :

Gusto cotogna
Ingredienti:
Frutta 80%, zucchero, gelificante: pectina di frutta, acidificante: acido citrico, aromi.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 GR X
Valore energetico 1211 KJ (285 Kcal)
Proteine 0,9 gr
Carboidrati 68 gr
Grassi 0,3 gr
Sali Minerali 45 mg

Gusto mirtilli
Ingredienti:
Mirtilli neri e rossi 50%, saccarosio, gelificante: pectina di frutta, succo di limone.

Valore energetico 1268 KJ (298 Kcal)
Proteine 0,3 gr
Carboidrati 70 gr
Grassi 0,6 gr

Gusto albicocca
Ingredienti:
Frutta 35%, zucchero, gelificante: pectina di frutta, acidificante: acido citrico, aromi.

Valore energetico 1208 KJ (284 Kcal)
Proteine 0,4 gr
Carboidrati 70 gr
Grassi 0,3 gr

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Li ho appena scoperti anche io, per caso li ho trovati nel banco marmellate e pensavo di aver fatto la scoperta dell'anno, invece ho trovato pure un post dedicato a loro....buonissimi anche se dopo ti ci vuole un sorso da mezzo litro di acqua, talmente sono dolci.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Come hanno già risposto altri , i fruttini cominciano a diventare intoccabili e immangiabili con le temperature estive. Io ho usato quelli alla mela cottogna,discreti sinchè tengono la temperatura del frigo.Adesso ho provato questi della EthicSport e ti devo dire che per mio parere personale sono ottimi sia come digeribilità gusto e uso per aprirli in bdc.
Prova e poi vedrai.o-o

Questo è il link:
http://www.ethicsport.it/cat0_1137/durante-la-performance/p7736-sport-fruit.php