Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Avevo previsto tutto in base alle diverse condizioni meteo...

Comunque salito/sceso in funivia, ero all'ingresso del ristoro a indicarlo a tutti i dispetati.. accanto ad uno che, entrato in griglia e vista la pioggia, ha scavalcato ed è tornato a casa (selvino). Quindi avevo già tutte le news dalla partenza:mrgreen:
Ti ho visto ma eri a tutta, ho salutato Cristian, mash, e il presidente.. poi son andato a bg (per far scarico) a vedere com'è l'arrivo e ho rivisto mash, enom, cristian, e i bgbike rimasti a casa..

ci siamo incrociati mentre o-ostavo tornando a casa!

Adelante78

Novellino
5 Aprile 2011
64
1
Visita sito
Bici
giant tcr composite 2
Buon giorno a tutti ragazzi...
MI sono riavvicinato alla bici da poco...dopo quasi 16 anni...ho corso fino al secondo anno juniores..poi ho corso dietro alle ragazze fino ...fino ad adesso...
E' un mesetto che esco...poca roba...ho fatto 600 km...mi piacerebbe uscire qualche volta con qualcuno di voi...che capisca i miei limiti....:wacko:..
Buona giornata..

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
x Adelante
io sono uscito un paio di volte coi ragazzi del forum, se ti puo` essere d'aiuto di solito le salite ognuno le fa del proprio passo e i n cima ci si aspetta (passo medio di Selvino 40 min), per quanto riguarda la pianura l'andatura di solito sta dai 30 ai 35 quindi stando a ruota non e` un'andatura eccessiva.

X tutti
Sabato coi ragazzi del forum dello scalatore ci si spara un giretto nelle valli Bresciane dovrebbero uscire sui 220Km (a me con partenza da casa), eventualmente se qualcuno viene in macchina l'appuntamento e` a Iseo dove inizia il Polaveno (l'orario ve lo comunichero`).

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
X tutti
Sabato coi ragazzi del forum dello scalatore ci si spara un giretto nelle valli Bresciane dovrebbero uscire sui 220Km (a me con partenza da casa), eventualmente se qualcuno viene in macchina l'appuntamento e` a Iseo dove inizia il Polaveno (l'orario ve lo comunichero`).

me cojoni
mi dispiace ma ne ho 205 da fare il giorno dopo (9colli)

più avanti volevo spararmi un Crocedomini - Baremone - ValPalot da Lovere in preparazione della Sportful o-o

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
me cojoni
mi dispiace ma ne ho 205 da fare il giorno dopo (9colli)

più avanti volevo spararmi un Crocedomini - Baremone - ValPalot da Lovere in preparazione della Sportful o-o

Per il giro che hai in mente mi prenoto o-o,
il giro ufficiale di sabato sara` questo

[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/34646138/[/URL]

per tutti coloro che vorranno partecipare (salvo modifiche dell'ultimo minuto) il ritrovo e` alle 6:30 a Iseo dove comincia il Polaveno, tengo a precisare che il ritmo sara` blando.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Per il giro che hai in mente mi prenoto o-o,
il giro ufficiale di sabato sara` questo

http://www.mapmyride.com/routes/view/34646138/[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/34646138/[/URL]

per tutti coloro che vorranno partecipare (salvo modifiche dell'ultimo minuto) il ritrovo e` alle 6:30 a Iseo dove comincia il Polaveno, tengo a precisare che il ritmo sara` blando.
Io verrei se non dovessi alzarmi alle 4 per essere là in tempo, senza prendere la macchina, e se non fosse che nel caso rimanga indietro non sarei minimamente capace di tornare a casa

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
val palot e` veramente bella e da non prendere sotto gamba perche` se vai in crisi poi e` lunga tornare a BG. Prossimamente la faremo anche noi del forum dello scalatore (gia` abbiam fatto quella classica Pisogne-San Zeno un mesetto e mezzo fa) passando da Passabocche. In QUESTA pagina trovi delle mie foto dell'uscita

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Domani c'è qualcuno per un giro lungo?

Il giro è questo:
Stadio-Ponte giurino-cerasola-brembilla-val taleggio-san gio bianco-brembella-sgb-dossena-serina-bracca-zogno-poscante-stabello-stadio
In totale sono 129km x 2500mt/disl.
Ovviamente c'è la possibilità di tagli e/o variazioni di percorso.
Io lo faccio di sicuro perchè Domenica ho un impegno e non esco in bici.
Pensavo di partire alle 7.30 da Ponteranica.

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,9.644279&sspn=0.045492,0.111494&ie=UTF8&z=14

Bye

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
Domani c'è qualcuno per un giro lungo?

Il giro è questo:
Stadio-Ponte giurino-cerasola-brembilla-val taleggio-san gio bianco-brembella-sgb-dossena-serina-bracca-zogno-poscante-stabello-stadio
In totale sono 129km x 2500mt/disl.
Ovviamente c'è la possibilità di tagli e/o variazioni di percorso.
Io lo faccio di sicuro perchè Domenica ho un impegno e non esco in bici.
Pensavo di partire alle 7.30 da Ponteranica.

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,9.644279&sspn=0.045492,0.111494&ie=UTF8&z=14

Bye

troppo presto per me
sarà per un altra volta
ciaux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.