11° tappa 2011, Tortoreto - Castelfidardo 142km

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.540
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non credo che Contador abbia la capacità di far eil mazzo a tutti per tutte le tappe, potrebbe anche pensare di perdere la maglia per riprenderla sulle montagne
domani ci sarà una tappa abbastanza facile se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi). secondo me arriverà una fuga ma contador sull'ultima salita staccherà gli altri uomini di classifica

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma scusami eh, fammi capire. Facciamo un'ipotesi : tu sei Contador ok?E io Nibali e Scarponi(si lo so, occupo due posti! :) ). Arriviamo alla salita finale, e poniamo che nella fuga non ci sia nessuno di pericoloso. Tu,Contador, hai già un minuto abbondante di vantaggio su di me, e che fai?Scatti per staccare me?E' la strategia di chi vuole perdere la maglia ed il Giro : con una tattica come questa basterebbe solo rispondere al tuo scatto, magari sfruttando il lavoro della squadra. Siccome Nibali e Scarponi non sono i soli a lottare per la maglia rosa, come minimo partirebbero a lavorare due squadre per riprenderti.
Tutto ciò ovviamente alla vigilia dei tapponi alpini...Scusami ma non è molto seria come strategia! ;)

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
ORE 13,52 Subito bagarre. Nella discesa da Tortoreto Lido scappano in 17, tra loro c'è anche Nibali e la fuga finisce subito. Gruppo compatto al km 12

Lo dicevo io, quello ci prova!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
però almeno è un segnale che son vivi e che non si sono arresi all'idea di vincerlo questo giro, anche a costo di fare cose fuori dalla "normale" logica e strategia...

imho questo di nibali è un buon segnale, per lui e per il giro stesso

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
ma se riusciva a entrare in fuga...che faceva poi, tentava di arrivare fino alla fine? Impossibile, si sarebbe distrutto e basta secondo me...
però almeno ci prova, ed è un buon segno! Vai Vincenzo