Fleappo
Passista
Mamma mia...Secondo me di questo passo il gruppo si spezza : primo troncone con Contador&Company, e l'altro troncone tutti quelli che non ce la fanno a tenere il ritmo...Ragazzi 42km/h di media!!!
Mamma mia...Secondo me di questo passo il gruppo si spezza : primo troncone con Contador&Company, e l'altro troncone tutti quelli che non ce la fanno a tenere il ritmo...Ragazzi 42km/h di media!!!
son fuori come degli orologi a cucù....
però che bella una tappa così, bello spettacolo anche in tappe sulla carta meno impegnative
non penso importi più di tanto alla saxo.... 1 minuto e fischia li ridà volentieri sulle salitenella fuga c'è anche Le Mevel!!!
mentre da dietro sta tentando di rientrare Machado
Eheheheh!!!!Che spettacolo!!
mescal : beh il fatto che la Saxo abbia perso 2 uomini, significa che più di tanto non vuole lasciar andare la fuga....Il problema è che non avrà collaborazione da squadre come Lampre,Liquigas etc....Potrebbe anche darsi che Contador voglia lasciare il "fardello" della maglia per riprenderlo più in là...Ovvio che è ancora presto per tirare le somme...Però è bello perchè si sono mossi dei pezzi abbastanza importanti : Petacchi, Nibali, Le Mevel ecc.
Savoldelli ha sempre ragione!ma stavolta ha ragione savoldelli...
agnoli ha già chiesto a lemevel di staccarsi e la lampre si mette a tirare...
insomma liquigas e lampre sono pronte a lavorare per difendere il loro secondo posto.