Stessa situazione alla foresta di Arenberg all Parigi Roubaix. Che facciamo la togliamo dal prossimo tracciato?
Erano previste delle piazzole di assistenza meccanica (mi pare fossero 8 ), 2 Elicottiri a disposizione per per le emergenze mediche.
Gente che si e' fatta unesagerato (scusate il francesismo) offesi da una manica di
!
Ridicolo e non che Riis faccia i suoi interessi e' ridicolo che ci riesca!
Lorenzo
Considerazioni assolutamente eloquenti che certificano la nostra NULLA considerazione in campo internazionale (in qualsiasi campo......non solo in POLITICA ESTERA).
Ricordo l'altro giorno DI LUCA che si lamentava per la tappa delle "strade bianche" e diceva che lui non è un "ciclocrossista", ma un corridore su strada. Rammento a lui e a quanti se lo fossero scordati che il CICLISMO E' NATO SU STRADA........BIANCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
E si son fatte discese su strada BIANCAAAAAA e STRETTAAAAAAAA!!!!
Se vogliamo trasformare il CICLISMO SU STRADA in CICLISMO IN "CICLODROMO" (non velodromo che è un'altra cosa)......sì insomma su pista come moto e formula 1, facciamolo pure........MA NON CHIAMIAMOLO PIU' CICLISMO SU STRADA!!!!!
Signori ciclisti, DS, Dirigenti UCI, giornalisti, opinionisti, cicloamatori e semplici appassionati, ricordatevi che le strade SONO QUELLE!!!! E fermo restando la sicurezza che va SEMPRE garantita, QUELLE STRADE VANNO PERCORSE!!!!
Altro che regolarità sportiva.......il vero sport era quando si forava davvero e il ciclista doveva pure sostituirsi la camera d'aria e per una foratura si vinceva e perdeva un giro con ritardi di ore!!!!
Riguardo Riis e altri DS e Dirigenti UCI è un pezzo che dico quello che penso........e da come gira il mondo sinceramente non credo che ce li toglieremo tanto facilmente dai cog***ni.....
Ribrezzo.......solo tanto ribrezzo!!!!
esagerato (scusate il francesismo) offesi da una manica di
!