bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Ragazzi ho un problema... ho preso l'acqua alla gimondi e la mia bici MC015 della miracle si è riempita d'acqua... da dove entra l'acqua? Come la faccio uscire?! Grazie

molto probabilmente (sicuramente) entra dal tubo di sella
per farla uscire lo smonti e la capovolgi, meglio se fai un forellino con il trapano sotto la scatola del movimento

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se sapevo che c'eri guardavo più attentamente quelli che incrociavo al lazzaretto. Così ti salutavo e ti facevo vedere la bici con montati i pedali che mi hai dato a capodanno. Ti ricordi che ero venuto li con il mio amico?

Sent using Tapatalk Nokia Beta version.

si mi ricordo, i pedali vanno bene allora, sono contento per la tua prestazione ci vedremo l'anno prossimo o-o

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Allego geometrie telaio mc008 taglia 56 per la 52 se ne parla per la metà di Giugno,;nonzo% PS X Ady : non sono riuscito a caricare l'immagine sull'altro forum,please help me o-o x il mio.... hanno appena finito la verniciatura entro domenica mi parte con TNT

Allegati

• MC008-56CM NEW.pdf
    34,3 KB · Visite: 99

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
molto probabilmente (sicuramente) entra dal tubo di sella
per farla uscire lo smonti e la capovolgi, meglio se fai un forellino con il trapano sotto la scatola del movimento

il forellino dovrebbe già averlo, controlla che non si sia otturato con lo sporco
c'ero anch'io alla gimondi

Pulito tutto, il buco non c'è. Ho fatto uscire l'acqua girando la bici. LA porterò dal ciclista a bucare
o-o

Cesare Padella

Novellino
30 Luglio 2010
1
0
Rho (MI) -( Gallico Marina) RC
Visita sito
Bici
cilcli bianchi- 2 fm015
Allego geometrie telaio mc008 taglia 56 per la 52 se ne parla per la metà di Giugno,;nonzo% PS X Ady : non sono riuscito a caricare l'immagine sull'altro forum,please help me o-o x il mio.... hanno appena finito la verniciatura entro domenica mi parte con TNT

finalmente te l'hanno verniciato..........................era orao-o

Allegati

• IMG_6255.jpg
    IMG_6255.jpg
    47,4 KB · Visite: 124

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
vi posto i miei due ultimi acquisti mc008 e mc019 verniciati da loro e per i loghi ho preferito farmi attaccare quelli della ditta miracle che a parte la verniciatura questi non se li fanno pagare,le foto me le ha mandate stamattina la cinesina,i telai partiranno tra un paio di giorni.o-o

Allegati

• IMG_5680.jpg
    IMG_5680.jpg
    54 KB · Visite: 162
  • IMG_6255.jpg
    IMG_6255.jpg
    47,4 KB · Visite: 193
  • IMG_6245.jpg
    IMG_6245.jpg
    62,1 KB · Visite: 128

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
vi posto i miei due ultimi acquisti mc008 e mc019 verniciati da loro e per i loghi ho preferito farmi attaccare quelli della ditta miracle che a parte la verniciatura questi non se li fanno pagare,le foto me le ha mandate stamattina la cinesina,i telai partiranno tra un paio di giorni.o-o
complimenti...... o-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.

Ciao lavori ben fatti sembrerebbe:-x
Una precisazione;la colorazione del telaio mtb è quella ufficiale del trek 9.9 del 2010..gran bella colorazione..o-o

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Il mio MC 025 ISP, spedito ieri...

dw2ttx.jpg