Tra Nibali e Contador secondo me non c'è antipatia ma rivalità.
Mi ricordo che mentre Nibali correva la Vuelta 2010 Contador faceva il tifo per lui.
Mi ricordo che mentre Nibali correva la Vuelta 2010 Contador faceva il tifo per lui.
eh????certo che qualcuno qui sul forum è davvero forte.............
come si fa a criticare uno psettatore ITALIANO, che al giro d' ITALIA tifa per un corridore ITALIANO?
Come si fanno a criticare sempre gli ITALIANI?
come si possono esprimere quel tipi di pareri su uno a caso.............PANTANI???????
Come si puo' essere sempre critici sull' ITALIA?????
Ma che nazionalita' avete??????????????!!!!!!!!!!!
Oggi secondo qualcuno avremmo divuto tifare COntador perche' il piu forte...........
Ma sapete cosa vi dico? non seguitelo piu' questo sport.......
La sconfitta e la superiorita' altrui la sappiamo accettare, ma se questo sport sta morendo nel nostro paese, come altri sport, la colpa è di voi critici, che invece di aiutare a costruire le cose, le distruggete.....
COMPLIMENTI
certo che qualcuno qui sul forum è davvero forte.............
come si fa a criticare uno psettatore ITALIANO, che al giro d' ITALIA tifa per un corridore ITALIANO?
come si possono esprimere quel tipi di pareri su uno a caso.............PANTANI???????
Oggi secondo qualcuno avremmo divuto tifare COntador perche' il piu forte...........
La sconfitta e la superiorita' altrui la sappiamo accettare, ma se questo sport sta morendo nel nostro paese, come altri sport, la colpa è di voi critici, che invece di aiutare a costruire le cose, le distruggete.....
COMPLIMENTI

ma quanti anni hai?
e quanti Tour-Giro-Vuelta hai visto?
![]()
Tour Giri ne ho visti parecchi, ma un'intesa così sfacciata tra squadre diverse credimi io non me la ricordo. E non parlo di Contador che lascia vincere Rujano, quello ci stà, parlo di una squadra come l'Euskaltel che corre da tre tappe al servizio di Contador. La cosa non mi piace moltissimo, punto.
Ieri Contador si è trovato da solo all'inseguimento di Nibali e praticamente non ha dovuto inseguitre in prima persona, poi chiaramente Nibali ha pagato in salita, mi sembra ovvio. L'Euskaltel ha Nieve in fuga e dietro tira Anton: no scusate ma a me la cosa non è per niente piaciuta e non mi convincerete del contrario.
Che non sia una cosa fuori regolamento lo so benissimo anch'io, ma semplicemente mi è sembrata una cosa poco sportiva.
Anche se avessi 16 anni credo che posso avere il diritto di pensarla in questo modo.
io sono d'accordo in linea di massima con te, anche se so benissimo che queste cose fanno parte del gioco.
come ha detto qualcuno, nel 2005 Simoni poteva vincerlo quel Giro, ma dietro Gonchar (o come diavolo si scrive) e un paio d'altri aiutarono Savoldelli.. per salvaguardare cosa? un piazzamento, anche piuttosto inutile ed effimero.
e poi.. vogliamo parlare del Giro 1987? Visentini e Roche? quello sì che fu qualcosa di "vergognoso"...
Una delle più belle tappe degli ultimi anni!
Che dire, Contador è un grande (io non guardo la nazionalità)!
Mi è dispiaciuto molto per Vincenzo Nibali, ieri ha dato l'anima, onore anche a lui ed a Garzelli; un plauso anche al vincitore di tappa!
Saluti Mima
Tour Giri ne ho visti parecchi, ma un'intesa così sfacciata tra squadre diverse credimi io non me la ricordo. E non parlo di Contador che lascia vincere Rujano, quello ci stà, parlo di una squadra come l'Euskaltel che corre da tre tappe al servizio di Contador. La cosa non mi piace moltissimo, punto.
Ieri Contador si è trovato da solo all'inseguimento di Nibali e praticamente non ha dovuto inseguitre in prima persona, poi chiaramente Nibali ha pagato in salita, mi sembra ovvio. L'Euskaltel ha Nieve in fuga e dietro tira Anton: no scusate ma a me la cosa non è per niente piaciuta e non mi convincerete del contrario.
Che non sia una cosa fuori regolamento lo so benissimo anch'io, ma semplicemente mi è sembrata una cosa poco sportiva.
Anche se avessi 16 anni credo di poter avere il diritto di pensarla in questo modo.
eh????
certo che qualcuno qui sul forum è davvero forte.............
COMPLIMENTI
Anche se avessi 16 anni credo di poter avere il diritto di pensarla in questo modo.
Sinceramente anche io aiuti così trovati per strada (anche fuori forse) per la maglia rosa nella stessa tappa con diversi corridori e di diverse squadre non li ricordo.
Durante la tappa Anton, Lastras, Rujano ecc. .
Ma deve stare proprio simpatico sto Contador![]()
Non male come tappa ieri, io cmq rimango dell'opinione che una salita finale come quella del Gardecia non é quella giusta per finire una tappa cosí dura e lunga e cmq é una salita che ha le pendenze più difficile nel finale che secondo me é un ulteriore punto di critica contro una salita cosí.
Nibali é forte, ma da come lo vedo, questo Giro ne ha troppo di salita e sopratutto troppo di salita con pendenze ripide. Mi ricordo il Nibali 2-3 anni fa al Tour sul Ventoux rimanere con Contador e i Schleck per quasi tutta la salita. Secondo me Nibali é più corridore da Tour che da Giro sopratutto finche il Giro é disegnato per gli scalatori puri.
Cmq ripeto la domanda: ma dovè la Liquigas????? Nibali mi sembra sempre solo giá ai meno 60.
Scarponi é forte e in ripresa ma non vincerá mai, é il corridore tipico da podio di Giro che con un bel po di fortuna potrebbe anche vincerne uno.
Complimenti a Nieve. Da quando ero bambino tifavo sempre i corridori come lui che nei tapponi di montagna cercano il successo in fuga spesso da lontanissimo. Ieri Nieve ha fatto tutto bene, ha corso con intelligenza e ha portato a casa il secondo successo per la squadra.
Già, ieri e l'altro ieri tutti da applausi. Su Contador non c'è molto da aggiungere, Nibali dopo lo straordinario Zoncolan ieri ha provato il tutto per tutto e Scarponi finalmente ha capito che non deve rispondere subito. Garzelli poi da applausi, la maglia verde sarebbe un successone!Una delle più belle tappe degli ultimi anni!
Che dire, Contador è un grande (io non guardo la nazionalità)!
Mi è dispiaciuto molto per Vincenzo Nibali, ieri ha dato l'anima, onore anche a lui ed a Garzelli; un plauso anche al vincitore di tappa!
Saluti Mima
...... ed infatti l'anno scorso fece più danni la "salitella" verso l'Aprica che il Mortirolo stesso (in termini di distacco, ovvio).
Io credo inoltre che si stia abusando un po' troppo dello Zoncolan, e lo lascerei un 4-5 anni "a riposo".