Sono partito colazione 4.15 2 uova 3 bianchi 2 noci,ritrovo in piazza a cervia alle 5 mentre andavo in la mi son mangiato una trentina di nocciole.
Mi ero dato 2 regole
1)Arrivare

2)Fare gara da solo senza compagni non volevo essere condizionati dal ritmo altrui sia che fosse stato basso che alto durante il giro l'unica cosa che guardavo era solo il cardio...
Gara gestita al meglio come energie non ho mai spinto sempre bpm da 135 a 141 mai oltre 1 solo fuorisoglia al barbotto,ho avuto una lieve crisi a meta' forse il caldo in discesa a perticara mi son mangiato 1 paninetto poi e' stata tutta un crescendo maiolo fatto da dio,grillo pure sul gorolo stavo da dio difati avro' superato una ventina di persone...
Sul lungomare preso dal raptus

ho pure fatto uno scatto con un altro sono andato in fuori soglia come se niente fosse nonostante 8 ore di bici....
A ultima cosa non mi sono mai fermato solo 3 volte a pisciare,c'era un mio amico prima del bivio che mi ha passato 3 borracce piene,e 2 paninetti gli ho dato quelle vuote,ho preferito cosi andare pianino del mio passo ma continuato.