bel'avatar fabiano! :-)
@ peppe: figurat! e in bocca al lupo per la ripresa davvero la cosa importante è che sei intero
@ peppe: figurat! e in bocca al lupo per la ripresa davvero la cosa importante è che sei intero

A me mi fa cahare.bel'avatar fabiano! :-)

.....le mie colleghe che si ritrovano con mariti ben piu' giovani di me ma con panze tipo avatar di fabiano,non finiscono mai di decantare le doti fisiche dei ciclisti...
@posse:chi e' quello che non prende sole e ha le gambe possenti???![]()
A me mi fa cahare.
Non capisco come mai con lui i mods non intervengano mai...![]()
A me mi fa cahare.
Non capisco come mai con lui i mods non intervengano mai...![]()
Luca : Chi va forte in bicicletta non da alla braghetta!!!!!!!Ah Ah!!permalosoni.
Dai che scherzo.....le mie colleghe che si ritrovano con mariti ben piu' giovani di me ma con panze tipo avatar di fabiano,non finiscono mai di decantare le doti fisiche dei ciclisti...
Certo che prendete tutto x oro colato.
@posse:chi e' quello che non prende sole e ha le gambe possenti???![]()

Io personalemente penso che in questo 3d molti non saranno d'accordo sulle % della tabellaciao ragazzi volevo domandarvi cosa ne pensavate di quel che e' scritto su questo sito al riguardo dell'alimentazione postata come es.
Ho letto molte pagine su questo forum che pian piano mi stanno servendo davvero molto!
[url]http://gio66.altervista.org/alimentazione/diete_%20nel_%20ciclismo.htm[/URL]

ciao ragazzi volevo domandarvi cosa ne pensavate di quel che e' scritto su questo sito al riguardo dell'alimentazione postata come es.
Ho letto molte pagine su questo forum che pian piano mi stanno servendo davvero molto!
http://gio66.altervista.org/alimentazione/diete_ nel_ ciclismo.htm
:asd:con quello che avevo postato prima mi aspettavo intervenissero, infatti l'ho rimosso da solo senza che nessuno me lo dicesse. Questo non mi pare così strano
L'azotemia è a posto, a volte la forchetta è indicata molto più ampia (fino a 60-70).Ritirate analisi del 23/05/11.
Emocromo 48,3 (sarà vero?)
Col tot 226 (215, aumentato)
HLD 75 (85, diminuito)
LDL 138 (114, aumentato)
Rapp. TOT/HDL 3.01 peggiorato (2,5) come mai?.
Trigl. 67 ok
Got GPT a posto
Potassiemia 5.1 poco oltre max 5
Bilirubina 1 migliorata (1,7)
Glicemia 90
Ferritina 144
Ammoniemia 76 (19-60) troppe proteine
Azotemia 53 (10-50) troppe proteine
Sul col non ci siamo, nel senso che è tutto ok ma riferito ai miei parametri ho peggiorato…..motivo?. E che ne so direte voi….
Valori sballati
Amilasi 180 (18/64) – precedente 58
Lipasi 210 (22/51) – precedente 51
Qui risiamo daccapo (circa i valori di 2 anni fa), ora vado a farle vedere da un medico nutrizionista sportivo (e non alla mia dott.ssa).
A Quando risalgono le ultime analisi? Le amilasi, lipasi e colesterolo sono altine....Ritirate analisi del 23/05/11.
HLD 75 (85, diminuito)
LDL 138 (114, aumentato)
Trigl. 67 ok
Got GPT a posto
Potassiemia 5.1 poco oltre max 5
Bilirubina 1 migliorata (1,7)
Glicemia 90
Ferritina 144
Ammoniemia 76 (19-60) troppe proteine
Azotemia 53 (10-50) troppe proteine
Sul col non ci siamo, nel senso che è tutto ok ma riferito ai miei parametri ho peggiorato ..motivo?. E che ne so direte voi .
Valori sballati
Amilasi 180 (18/64) precedente 58
Lipasi 210 (22/51) precedente 51
Qui risiamo daccapo (circa i valori di 2 anni fa), ora vado a farle vedere da un medico nutrizionista sportivo (e non alla mia dott.ssa).

Ritirate analisi del 23/05/11.
HLD 75 (85, diminuito)
LDL 138 (114, aumentato)
A parte che la tua vicenda dell'anno scorso me la ero un po' persa...