Nove colli 2011

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Caro cicquetto quello che hai visto è un mio amico e non ci crederai ma è arrivato al traguardo in una maniera da film di epoca eroica.

Roberto, era insieme al suo/mio amico Fabio e poco dopo al Barbotto ha rotto la catena :( non ha pensato di chiamare il numero di cellulare stampato sul numero e ha fatto alla sua maniera......

In pratica Roberto (che va d + di Fabio, pesando anche 10 kg in +) ha preso la bici intatta di Fabio, ma purtroppo le tacchette delle scarpe non erano le stesse e allora si è fatto dare anche le sue scarpe di due numeri + strette, e ha trainato la sua bici con la catena rotta guidata dal suo amico Fabio per 30 km!!! :wacko: con Fabio aggrappato al suo braccio!! :mrgreen:

Grandi, penso che se li avesse visti un fotografo di una rivista del settore.... sarebbero stati da copertina!! o-o

Tutto qua.

ciao FabriTnT
p.s. qualcuno li ha visti??

nonostante mi piacerebbe pensarlo...faccio veramente fatica crederlo

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
anche quest anno ho fatto il corto e ci ho messo 4h 19 partendo dalla griglia arancione,anzi in fondo alla griglia arancione....non posso che ritenermi soddisfatto visto che ero con un amico e non siamo mai stati a ruota di nessuno,tutto di rincorsa...comunque anche a me il polar dava 4h e 15 e pensare che l ho spento dopo aver ritirato la medaglia e lasciato il chip...che strano questo real time va a finire che ci prende tutti in giro!

ah un ultima cosa il mio amico ha preso la maglia taglia M ma gli va un pò grande, s e ci fosse qualcuno interessato a scambiarla con una taglia S mi contatti pure in mp che ci mettiamo d accordo.....grazie a tutti

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
...comunque anche a me il polar dava 4h e 15 e pensare che l ho spento dopo aver ritirato la medaglia e lasciato il chip...che strano questo real time va a finire che ci prende tutti in giro!...

A me, griglia blu, attribuisce quasi 5' in più rispetto al tempo effettivo (dati scaricati dall'SRM), mentre a mio padre, ultima griglia, attribuisce in più ben 30' (dati scaricati dal Polar).

;nonzo%

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
leggevo le dichiarazioni dei primi 3 della lunga sul sito nove colli e ripensavo all'intervista fattagli ieri sul podio; rezzani e fantini non erano affatto contenti della vittoria di questo corradini, come mai?

corradini sarà anche un buon corridore **********, nel ciclismo esistono da sempre delle regole e accordi, a partire dai prof ad arrivare ai ragazzini.

il resto e le motivazioni del fatto che non erano per nulla contenti fantini e rezzani

http://www.romagnanoi.it/News/Sport/Rimini/articoli/288972/Con-Corradini-ho-chiuso-.asp

Ultima modifica:

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Scoperto il mistero della mia non presenza in classifica... SONO STATO SQUALIFICATO! Il perchè è ancora oscuro. Spero, onestamente si tratti di una svista, perchè non ho commesso alcuna infrazione: sono passato su tuttii tappetoni, nonho buttato alcuna cartaccia (non lo faccio mai, manco da solo) e non ho creato alcuna situazione di pericolo.
Speriamo che sia un errore!!!
Mi scoccia abbastanza questa situazione...

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
corradini sarà anche un buon corridore *******, nel ciclismo esistono da sempre delle regole e accordi, a partire dai prof ad arrivare ai ragazzini.

il resto e le motivazioni del fatto che non erano per nulla contenti fantini e rezzani

[URL]http://www.romagnanoi.it/News/Sport/Rimini/articoli/288972/Con-Corradini-ho-chiuso-.asp[/URL]

ma sticazzi, sto fenomeno si vanta di spaccare nasi a suon di cazzotti e si lamenta perchè uno più forte di lui invece che farlo vincere, ha vinto lui?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma quandomai s'è sentita una baggianata del genere?
lui è il tuo gregario?vuol dire che te sei più forte. se lui scatta e ti pianta come un cesto di insalata, è più forte di te. perdi e sta zitto.

questo invece no, è più scarso, perde, piange, e poi ricorda che da giovane spaccava nasi e saltava i fossi per lungo...ma per piacere.
l'anno prossimo si alleni meglio e vincerà lui.;nonzo%

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Sul risparmio non lo so,calcola che da ponteuso si fanno dei km in più,ma tutti in leggera discesa e se si sta in gruppo si fa una bella velocità.E la discesa da Ginestreto è bella ripida.
Comunque non influisce un granchè,sarebbe da riproporre x non far passare i concorrenti nello stesso posto,cioè ponteuso.

Guardando le classifiche dei primi 2010 vs 2011 sembra che quest'anno la media oraria si sia abbassata ed il tempo alzato, e anche vero che poi ogni gara fà storia a sè.
Comunque per chiudere: quei 2 strappetti a Ginestreto non li sottovaluterei , specialmente a quel punto della corsa (dico per i tempi)

iridemtb

Novellino
24 Maggio 2011
5
2
Visita sito
Bici
colnago clx 2.0
Nella discesa del Polenta io e il mio socio Bruno (medico) ci siamo fermati a soccorrere un atleta che era caduto su una curva. Abbiamo aspettato 20 minuti prima che arrivasse l'autoambulanza, ma quello che ancora peggio, mentre il poverino era a terra e si lamentava dal dolore, è passato un atleta della sua squadra che l'ha riconosciuto ma non si è fermato a prestargli soccorso. INCREDIBILE mi piacerebbe proprio conoscere questo pezzo di m......

• Mi piace
Reactions: Tizlook and alexuno

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Nella discesa del Polenta io e il mio socio Bruno (medico) ci siamo fermati a soccorrere un atleta che era caduto su una curva. Abbiamo aspettato 20 minuti prima che arrivasse l'autoambulanza, ma quello che ancora peggio, mentre il poverino era a terra e si lamentava dal dolore, è passato un atleta della sua squadra che l'ha riconosciuto ma non si è fermato a prestargli soccorso. INCREDIBILE mi piacerebbe proprio conoscere questo pezzo di m......

IL ragazzo per terra era quello che ha sbattuto anche la faccia, giusto? Povero, spero non sia stato niente, oltre le abrasioni...

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
e qui stavamo ancora alla prima discesa...io ricordo di aver visto un ciclista in piena curva a terra sdraiato pancia sotto ed un medico che lo teneva immobile...non ricordo esattamente il colle doveva essere il 6° o 7° avete news?
cavolo...perchè correre rischi in discesa? la gara è lunga...basta pedalare bene in salita!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Per me la cosa più bella di questa 9 colli è stato sentire tutti gli accenti d'italia e anche qualche lingua straniera!!
poi ho visto che il napoletano, o meglio il campano, va anche in bici!! questo binomio mi sembrava impossibile!!
o-o

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
32
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Scoperto il mistero della mia non presenza in classifica... SONO STATO SQUALIFICATO! Il perchè è ancora oscuro. Spero, onestamente si tratti di una svista, perchè non ho commesso alcuna infrazione: sono passato su tuttii tappetoni, nonho buttato alcuna cartaccia (non lo faccio mai, manco da solo) e non ho creato alcuna situazione di pericolo.
Speriamo che sia un errore!!!
Mi scoccia abbastanza questa situazione...

Anche io ho il tuo stesso problema .. chi ti ha riferito che potresti essere stato squalificato? Si può fare un reclamo? Cavolo noi abbiamo pagato per avere il servizio real time e poi non ne possiamo usufruire? ;nonzo%

Per me la cosa più bella di questa 9 colli è stato sentire tutti gli accenti d'italia e anche qualche lingua straniera!!
poi ho visto che il napoletano, o meglio il campano, va anche in bici!! questo binomio mi sembrava impossibile!!
o-o

Veramente solo il nostro Team di Ischia ha 85 Iscritti .. e ho detto tutto.