macche' due minuti.. guardate che contador nn è mica imbalzato in discesa
intanto l'anno scorso nibali basso e scarponi su questa salita guadagnarono 2 minuti sul gruppo tirato da Arroyo e se non sbaglio evans! Oggi se nibali attaccasse su questa salita? Poi dopo c'è una discesa molto tecnica (fatta da tanti di noi del forum alla gf delle alpi l'8 maggio sia in salita che in discesa) punto più difficile dove c'è quello che vende le patate di montagnacmq una discesa dove vincenzo può guadagnare! Oggi potrebbe buttare il cuore oltre l'ostacolo e magari riaprire il giro? Io ci spero!
se fossi stato il ds della liquigas no avrei tirato un metro...per me la fuga
può anche guadagnare 30 minuti tanto il giro non lo vinco di certo
tra nibali, scarponi e contador...chi ha tutto da perdere?
e avrei fatto lavorare la saxo
stessa cosa vale per la lampre...no tirare
macche' due minuti.. guardate che contador nn è mica imbalzato in discesa

Giusto ma ci vorrebbe un accordo per far tirare la Saxo, cosa alquanto improbabile fra squadre italiche, e poi abbiamo visto le alleanza tra spagnoli.se fossi stato il ds della liquigas no avrei tirato un metro...per me la fuga
può anche guadagnare 30 minuti tanto il giro non lo vinco di certo
tra nibali, scarponi e contador...chi ha tutto da perdere?
e avrei fatto lavorare la saxo
stessa cosa vale per la lampre...no tirare
intanto l'anno scorso nibali basso e scarponi su questa salita guadagnarono 2 minuti sul gruppo tirato da Arroyo e se non sbaglio evans! Oggi se nibali attaccasse su questa salita? Poi dopo c'è una discesa molto tecnica (fatta da tanti di noi del forum alla gf delle alpi l'8 maggio sia in salita che in discesa) punto più difficile dove c'è quello che vende le patate di montagnacmq una discesa dove vincenzo può guadagnare! Oggi potrebbe buttare il cuore oltre l'ostacolo e magari riaprire il giro? Io ci spero!
Giusto ma ci vorrebbe un accordo per far tirare la Saxo, cosa alquanto improbabile fra squadre italiche, e poi abbiamo visto le alleanza tra spagnoli.
Non ricordo bene però ma che salita avevo fatto prima dell'Aprica lo scorso anno?
Era un affermazione ironica...leggi 3 post più in su![]()
la mia ricordo bene santa cristina e Mortirolo di anno.....
va bene essere tifosi....ma le tue parole sono esagerate!
nel caso dovesse guadagnare 2 minuti allo spagnolo...il giro si riaprirebbe?
secondo me no!
io penso positivo se oggi tra salita e discesa recupera un 3 minuti poi si può sempre sperare in qualche crisi di contador o lui è immune? X cronaca l'anno scorso hanno fatto questa salita con arrivo all'aprica! Cmq guardando i tempi l'anno scorso basso sullo zoncolan è andato più forte di contador giusto?
la liquigas deve tirare se no nibali perde anche il podio..
cmq io spero ancora in un colpo da campione di nibali! E poi contador non potrebbe avere qualche crisi? O lui ne è immune? Scusate una domanda ma basso l'anno scorso scalò lo zoncolan in meno tempo di contador giusto?
ci vorrebbe una crisi come quella che prese Basso nel 2005 (cos'era, sullo Stelvio mi pare...)
![]()
si ma settte male la notte prima!
questo stanotte è andato in discoteca...altro che dissenteria!
dati ufficiali
Anno Tappa Corridore Nazione Versante Tempo 2003 12ª Gilberto SimoniItalia Sutrio 41'10" 2007 17ª Gilberto Simoni
Italia Ovaro 39'03" 2010 15ª Ivan Basso
Italia Ovaro 40'45" 2011 14ª Igor Antón
Spagna Ovaro 40'50"