17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Mi ricorda una tappa di qualche anno fa in cui bettini venne squalificato perché aveva chiuso alle transenne cooke causandone la caduta. Mi dispiace per visconti ma purtroppo andrebbero squalificati entrambi...

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
Mah non mi è parsa questa tragedia che Visconti vuole fare, poi questa mentalità da bullismo...

Mah io ne capiro' poco ma la lamentela di Visconti mi sembra assurdo. Ulissi si doveva spostare perche' arrivava lui, e poi Ulissi e' tutto il giorno che si comporta da bulletto?
Ma che razza di discorsi?
Visconti mi e' sembrato penoso, penso che verra' squalificato sicuramente.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ha parlato malissimo di ulissi "si atteggia e si comporta male, molto maleducato" ecc. ecc. ;nonzo% incazzatissimo proprio...

mah

dal replay mi pare che si sia infilato lui tra le transenne.. boh..

infatti!
era a destra, aveva metà strada per andare a destra se ne aveva...

Visconti, uno dei più grandi flop degli ultimi 10 anni....

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non esiste più la regola che nell'ultimo chilometro é vietato togliere la mano dal manubrio per farsi spazio?

Visconti allora sará squalificato...?

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
La corsa per la generale è stata una grande delusione : Liquigas che ormai esplicitamente lotta per difendere il podio di Nibali...Speravo in una vittoria di tappa di un italiano ma senza manate...Sinceramente non so chi tra Visconti e Ulissi abbia torto....

Liquigas cercherà di far arrivar a Milano Nibali 2°...sanno che Contador è INARRIVABILE e secondo me e sottolineo secondo me, sperano nella squalifica di Contador per vincer il giro! Consci del fatto di non poterlo vincere su strada per quest'anno io la vedo cosi