17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
Non esiste più la regola che nell'ultimo chilometro é vietato togliere la mano dal manubrio per farsi spazio?

Visconti allora sará squalificato...?
Scinto ha appena detto una cazzata galattica, ovvero che era meglio che Visconti andasse dritto e cadessero tutti e due. Come si fa a dire una boiata cosi' in un giro dove ci sono state cadute gravi e gravissime?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Liquigas cercherà di far arrivar a Milano Nibali 2°...sanno che Contador è INARRIVABILE e secondo me e sottolineo secondo me, sperano nella squalifica di Contador per vincer il giro! Consci del fatto di non poterlo vincere su strada per quest'anno io la vedo cosi

mah sulla squalifica nn credo ormai, e non ci crederà nessuno manco in gruppo.

per me si, ormai difendono il podio (che cmq dietro a questo Contador e tutto grasso che cola!), sperando poi di riprendere Scarponi tra crono finale e magari giù dal Finestre

ps: ma Scinto che preferiva far perdere Ulissi per far vincere Lastras...che pena.
ancora più pena la De Stefano che spegne il primo momento di vita del Processo. schifo!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Scinto ha appena detto una cazzata galattica, ovvero che era meglio che Visconti andasse dritto e cadessero tutti e due. Come si fa a dire una boiata cosi' in un giro dove ci sono state cadute gravi e gravissime?

mi paiono un po' tutti con troppo sangue al cervello
domani vedrete solita manfrina di scuse e mea culpa

(un po' come Evans lo scorso anno...)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
qualcuno porti via Scinto dal Processo alla Tappa, che sta sbracando di brutto...

e non vorrei passar per "moralista", ma questo rimane cmq il Giro della tragedia di Weyland.. io un attimo di toni più moderati li avrei tenuti, tutti quanti!

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ma poi Visconti inizialmente era completamente a destra, avesse avuto così tante energie in più di Ulissi poteva fare la sua volata dall'altra parte della strada, piuttosto che mettersi in scia.
Poi "un corridore giovane" che vuol dire? Doveva tirare fino all'arrivo e lasciar vincere Visconti?

Pena generalizzata...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma perchè squalificare Ulissi??????Poveraccio ha fatto la sua traettoria!
E quel coglione di Luca Scinto impari ad essere più sportivo e più rispettoso nei confronti di tutti i corridori che hanno subito incidenti gravi e/o letali a questo giro....Che vergogna....Mi vergogno anche a sentirlo.