17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Ed é per quello che corre ancora "in casa" con una squadra piccola dove lo trattano come un campione, mentre alla Quick Step sarebbe un gregario per Chavanel o Boonen.

O perche cavolo credete che a 28 anni corre ancora in una squadra piccola?

In buona parte ti quoto o-o (come vedi non ti sono "contro a prescindere" :asd:)

Forse soffre un pò la paura della "sudditanza psicologica"......

Però, dai......qualche numero ce l'ha......
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Visconti è stato pollo nel prendere il lato sbagliato e ancora + pollo per quello che ha fatto dopo.
La sua squalifica (retrocessione) è sacrosanta.

Ulissi non ha fatto nulla (ma proprio nulla) di irregolare.

Se poi come dice Visconti si atteggia sono cose che non centrano nulla con la volata.
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Visconti farebbe meglio a chiedersi come mai lui corre in una piccola squadra e si trova a giocarsi la tappa con i gregari delle altre squadre,e come mai si fa fregare da un giovane
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ulissi non ha fatto nulla (ma proprio nulla) di irregolare.

Se poi come dice Visconti si atteggia sono cose che non centrano nulla con la volata.

Straquotone.... o-o

Che poi uno di 22 anni, forte come Ulissi, a volte se la possa anche tirare rientra nelle cose...; di suo, non è che Visconti sembri poi così umile o modesto....
 

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Visconti farebbe meglio a chiedersi come mai lui corre in una piccola squadra e si trova a giocarsi la tappa con i gregari delle altre squadre,e come mai si fa fregare da un giovane
Visconti ha torto nella volata, perchè si è fatto anticipare come Lastras dal giovane succhiaruote toscano ed è stato costretto alla scorrettezza.
Ma nella tappa è stato generoso come al solito ( mentre Ulissi non chiudeva un buco e si staccava in salita, rientrando dietro macchina), scremando non gregari, ma atleti del calibro di Siutsou e Dupont, senza dimenticare il giovane Gastauer, che oggi ha fatto il gregario, ma domani ritroveremo al Tour de France con i soliti commenti : "come si fa a battere il lussemburghese...ha un'altra classe...ecc. ecc.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Visconti farebbe meglio a chiedersi come mai lui corre in una piccola squadra e si trova a giocarsi la tappa con i gregari delle altre squadre,e come mai si fa fregare da un giovane

Premesso che Ulissi e' giovane ma da ragazzo ha vinto quasi tutto il vincibile ed anche 2 volte, quindi ha perso non contro uno qualsiasi.
Visconti con 3/4 di strada libera si butta sulle transenne? A me sembra un suicidio tattico notelvole e poi se decidi di star li provi a passare in velocita' ed al liminite ci metti il casco e non la mano. Ulissi ha stretto un po' ma:
1 era immaginabile
2 mi sembrava roba gia' vista e rivista in volata.

Poi non e' che sono un gran velocista ma qualche volata per ruzzare fra amici l'ho fatta anch'io...

Lorenzo
 

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
mi rammaricano le parole di visconti, a lui però l'attentuante della trance agonistica.
diego è un ragazzo tranquillo per indole, certamente è al suo primo giro ed è li per apprendere e per consumare energie primariamente per il suo capitano, ma possiede qualità fisiche e psicologiche da promettente campione. Non mi pare di aver ravvisato la scorrettezza. Comunque sono contento per la performance esibita.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
se riguardate la volata all'altezza delle seconde strisce pedonali Ulissi si sposta di poco ma si sposta a sinistra.... Visconti a quel punto che provava a passare si impaurisce e anche se avrebbe ancora lo spazio per passare, invece di buttarcisi alza il pugno e spinge via Ulissi!
li ha perso la corsa per regolamento a prescindere !
se avesse fatto la volata fino in fondo poteva appellarsi lui e chiedere la squilifica di Ulissi! invece così deve stare zitto e non buttare merda su un giovane che ha già molta forza e astuzia più di lui!

peccato perchè Giovanni ha perso un'altra occasione ...se era più forte in volata non aveva bisogno di cercare la ruota e poteva andarsene tranquillamente a fare la sua volata a destra!

complimenti Diego ciò che avevi dimostrato negli junior non era un caso!!
noi della costa etrusca siamo tutti con te e adesso ti aspettiamo al tuo rientro!o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Di nuovo complimenti ad Ulissi, l'altro giorno l'hanno intervistato e diceva che partecipare al Giro era già un sogno che si avverava per lui...Figuriamoci una vittoria di tappa!
Complimenti anche a Lastras che si è dimostrato corridore molto solido e abbastanza versatile. :)