perchè ho detto dovrebbero... perchè pare che ci saranno proteste da parte dei valsusini Notav, e potrebbe saltare il Finestre.
direi che in questo Giro-farsa pagliacciata ormai la ciliegina finale potrebbe essere questa.
infatti dicevo di far passare solo il giro

ok fine OT (aggiungo solo che l'han fatto eccome..)
)
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione in quanto valsusino e NO TAV.
Al momento, e ripeto al momento, la tappa passa, non subirà ostacoli da parte del movimento, a meno che Zomegnan o chi per esso decida un cambiamento del percorso ed a meno che non vogliano (Governo-Regione-Provincia e chi più ne a più ne metta) aprire i cantieri in Val Clarea.
Fatta questa premessa concordo con chi dice che un'azione di forza da parte del movimento NO TAV per il blocco del giro metta solo in cattiva luce tutto quanto di buono si sia riuscito a fare in questi anni.![]()
si vabbè.. ma a volte si sfiora il ridicolo però.. ho capito che Zomegnan sarà il peggior disegnatore di giri della storia dell'umanità e concordo che ne hanno (lui e il suo team.. ) combinate di grosse, ma ad un certo punto mica può essere sempre colpa sua.. mica uno può prevedere che X bloccherà la corsa per fare una manifestazione su!Un possibile altro blocco?Zomegnan

Qualcuno di voi gentilmente sa a dirmi a che ora chiudono la strada che da pinerolo conduce al colle del sestriere???
volevo evitare di dovermi fermare a borgata e farmi tutto il pezzo a piedi
grazie mille
![]()
sono l'uomo medio, che non sa tutta la vicenda no tav. beh mi bloccate il giro, non vi rendete molto simpatici agli occhi della gente. poi per carità, sarà pieno di gente che invece la pensa all'opposto di me.. il mondo è bello xchè è vario :P
L'uomo medio è pregato di informarsi e cominciare a pensare, altrimenti sarà sempre "uomo medio" e mai "uomo" senza aggettivi.
siamo su un forum di ciclismo, ...