Angelo, io domani mattina se il tempo regge vado al Vivione, salgo e scendo da Boario.
Se per far arrivare l'ora vuoi fare una sgambatina leggera leggera fammi un fischio.

Angelo, io domani mattina se il tempo regge vado al Vivione, salgo e scendo da Boario.
Se per far arrivare l'ora vuoi fare una sgambatina leggera leggera fammi un fischio.

ma no, cosa vuoi che caccino indietro le bici. sicuro non fan passare macchine o moto, ma le bici...ma se io voglio posizionarmi sul famoso dentello di Cornalba, se salgo verso le 14 in bici si riesce o ti cacciano indietro??
ma no, cosa vuoi che caccino indietro le bici. sicuro non fan passare macchine o moto, ma le bici...
ebbene sì, ho staccato mash in discesa e non mi ha più ripreso. Beh, nonostante il caos, conoscendo la strada e con la mtb vado..mi sono perso l'iceman giù dal ganda :lookaround::lookaround:
tutto ben ice??
ebbene sì, ho staccato mash in discesa e non mi ha più ripreso. Beh, nonostante il caos, conoscendo la strada e con la mtb vado..
Incrociato Stradino Basco in vetta e supermauri nel caotico dopogara.. direi una gran bella giornata
scusa se non mi son fermato ma non ci capivo + nulla, quelli a piedi rompevano troppo le @@ occupavano tutta la strada e creavano ingorghi assurdi. Da segnalare una caduta scendendo dal Selvino da parte di uno sconosciuto nell'ultimo pezzo di discesa (speriamo non si sia fatto male).

Ma quel ragazzo cosa sta diventando?mi sono perso l'iceman giù dal ganda :lookaround::lookaround:
tutto ben ice??
: MASH in discesa non si supera!
Ma quel ragazzo cosa sta diventando?: MASH in discesa non si supera!
Io ho visto la diretta dal pc :rosik:
26 minuti per salire Ganda, se riuscissi a migliorare del 35% potrei auspicare una carriera professionistica :asd:
Per domenica 29 maggio il gruppo berghembike organizza il giro del ghisallo (ca. 135 km) ritrovo lazzaretto bg ore 07.00
ciao a tutti

'sti ca...
per me è un po' troppo per questo periodo
buona pedalata![]()
@Lucas: passo san marco in 1:43', disse il gps![]()
team pesenti: san fermo da villongo, giro lago di endine e valrossa. domani 8:30 partenza dal negozio.

)
Appena????????????Alla fine 95 km e 1400 d+. )
. Giro + Selvino + Bracca + StabelloGli strappetti infami prima della valrossa![]()
Una standing ovation per il capitano M.A.S.H. che per lunghi tratti ha messo in fila il gruppo!!![]()