20° tappa 2011: Verbania-Sestriere

mondorotondo

Novellino
25 Giugno 2010
65
5
l'aquila
Visita sito
Bici
BIANCHI SEMPRE
se penso che mio fratello che non sa neanche cos'e' la bicicletta ha vinto una giornata speciale al giro d'italia:
giro in elicottero a vedere la tappa
giro in ammiraglia
pass vip all'arrivo e alla premiazione

ed io qui a vedere la tappa in tv con la rabbia del tempo nuvoloso che neanche mi fa uscire in bici

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ragazzi, ma che bello veder passare il Giro sulle mie strade di tutti i giorni! Il Finestre... è uno spettacolo, un sogno, se non l'avete ancora fatto dopo aver visto le immagini di oggi vi verrà voglia di prendere qualche giorno di ferie ciclistiche in Piemonte! o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Io nn capirò mai come fanno a dare il max con gli scarichi di tutte le macchine e le moto a 1 metro

Già... Io ci volevo andare domani per approfittare del "macadam" appena battuto, ma se solo penso alla confusione di merenderos, auto, moto e fuoristrada che ci sarà mi passa la voglia... Mi sa che rimando a luglio... :wacko:

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Infatti...non capisco perchè Savio non gli urla alla radiolina di starsene a ruota di Contador...se ne ha, deve aspettare e dare tutto su verso il Sestriere come fece nel 2005; in discesa e pianura dopo lo voglio vedere.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Sto Nibali è proprio na pippa! Ha fatto lavorare i suoi per tutta la salita ed è stato il primo a staccarsi.... mah! Che poi recupera in discesa non cambia nulla, tanto dopo si stacca di nuovo..... e meno male che doveva vincere il Giro....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Sto Nibali è proprio na pippa! Ha fatto lavorare i suoi per tutta la salita ed è stato il primo a staccarsi.... mah! Che poi recupera in discesa non cambia nulla, tanto dopo si stacca di nuovo..... e meno male che doveva vincere il Giro....
beh na pippa direi che è esagerato!!!!!!! Sta soffrendo,m a è sempre li a lottare. con le proprie forze, senza aiuti ecc ecc...... cmque finira' (2° o 3°) ne uscira' a testa alta perche ha dato tutto.....