20° tappa 2011: Verbania-Sestriere

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Tra l'altro permetterete che siano un po' stanchi a fine giro o no?
Assurdo il fatto che tutti pretendano scatti e controscatti dopo un giro massacrante ed una tappa con una salita tremenda... poi però sono immediatamente pronti a mettere alla gogna l'eventuale atleta positivo ai controlli..
infatti sono tutti distrutti.......e questa cosa fa credere che siano abbastanza puliti.........
tutti tranne 1! :mrgreen:
ma solo perche' è un marziano........... (voglio sperare cio')

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
che non è mica un andar piano.... :mrgreen:

assolutamente no!
oggi (e nel tappone) il suo passo è stato magari meno di quello di altri, ma ci sta. questo è un giro troppo duro per lui.
ma come dicevo prima, in un Tour può fare benissimo Vincenzo: in fondo il passo di Nibali lo può superare solo un paio di persone, uno è in rosa in questo istante e un altro è un suo compagno di squadra...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
assolutamente no!
oggi (e nel tappone) il suo passo è stato magari meno di quello di altri, ma ci sta. questo è un giro troppo duro per lui.
ma come dicevo prima, in un Tour può fare benissimo Vincenzo: in fondo il passo di Nibali lo può superare solo un paio di persone, uno è in rosa in questo istante e un altro è un suo compagno di squadra...
oggi nibali si è gestito bene in vista di domani, dove probabilmente soffiera' il secondo posto a scarponi.....

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Indubbiamente non una gran tappa, ma come è stato già detto siamo a fine giro e non possiamo aspettarci chissà quale spettacolo.
Bravo Kiryienka, bravissimo Betancourt (diventerà un gran nome, secondo me) e mi fa piacere per Scarponi che spero domani riesca a chiudere in seconda posizione: è l'esempio che, "alieni" a parte, il sacrificio, la dedizione e la passione premia. Un secondo posto in questo giro è d'oro per lui.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
56 secondi di distacco tra scarponi e nibali, non sono nulla in una crono individuale.......

quoto.
la crono finale (tra l'altro ormai non ho capito più di quanti km è....) è tutta piatta, e Nibali potrebbe tranquillamente recuperare i 56'' che lo separano da Scarponi.
cmq sia sono loro due i migliori dopo Contador, e poi Gadret e via via tutti gli altri.
quest'anno effettivamente la classifica rispecchia fedelmente i valori in campo (l'anno scorso la bidonata aquilana portò in top10 alcuni corridori meno "forti")

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
bravissimi i primi, bravo scarponi, nibali mi ha un po deluso perchè me lo aspettavo più forte... mi sono sbagliato
ti sbagli............ tu non ti aspettavi un nibali piu forte (che tempi alla mano è piu forte del 2010), ma i giornali ti hanno convinto di questo........

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
quoto.
la crono finale (tra l'altro ormai non ho capito più di quanti km è....) è tutta piatta, e Nibali potrebbe tranquillamente recuperare i 56'' che lo separano da Scarponi.
cmq sia sono loro due i migliori dopo Contador, e poi Gadret e via via tutti gli altri.
quest'anno effettivamente la classifica rispecchia fedelmente i valori in campo (l'anno scorso la bidonata aquilana portò in top10 alcuni corridori meno "forti")

l'anno scorso la crono come si chiuse in tema di distacchi tra i due?

Forza Scarponi :cassius::mrgreen: