pAC LITE E A TUTTA!
Cosè pac lite?
pAC LITE E A TUTTA!
SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM SPEREMNon piove non piove non piove non piove non piove non piove non piove non piove......![]()

SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM![]()

Concordo pienamente ma il rischio di scivolare con l'acqua è un pò più alto.... visto che corro per divertimento.........che divertimento sia !!VIVA IL SOLE CALDO !!!non siamo solubili

Conoscendo le strade della zona.. meglio che non piova..
...a parte che magari è piovuto il giorno prima (domani) e quindi le strade potrebbero comunque essere molto sporche!
Personalmente vado griglia se alla partenza non piove o se c'è al massimo una pioggerellina! in caso di pioggia battente e cielo tutto coperto.....mi sa che vado a dare una mano in cucina al pasta party!

ma con l'asciutto sono tutti fenomeni e rischiano piu del dovuto
ci vediamo giovedi campione a tutta come sempre sara guerra in salita ah ah.....Invece quando piove rischi di cadere senza accorgertene, e poi anche con la pioggia c'è chi rischia più del dovuto.
Perchè quando c'è rischio pioggia ti atteggi sempre da "duro"?
Cosa pensi che siano tutti mozzarelle? Semplicemente è molto più bello prdalare con l'asciutto
ci vediamo giovedi campione a tutta come sempre sara guerra in salita ah ah.....

sono pronto, cavoli però in salita mi fai sempre spolmonare.Invece quando piove rischi di cadere senza accorgertene, e poi anche con la pioggia c'è chi rischia più del dovuto.
Perchè quando c'è rischio pioggia ti atteggi sempre da "duro"?
Cosa pensi che siano tutti mozzarelle? Semplicemente è molto più bello pedalare con l'asciutto
...a parte che magari è piovuto il giorno prima (domani) e quindi le strade potrebbero comunque essere molto sporche!
Beh qui da me adesso piove. Comunque penso che le strade sarebbero state un po' sporche comunque. C'è da stare molto molto molto attenti in discesa. In ogni caso.
le uniche due volte che sono caduto c'era il soleConcordo pienamente ma il rischio di scivolare con l'acqua è un pò più alto.... visto che corro per divertimento.........che divertimento sia !!VIVA IL SOLE CALDO !!!![]()
Ciao Andrea, sono tutte conciate o si salva qualche discesa?