Ciao, sarò a Ronchi dal 19 al 25 giugno con la mia specializzima, cerco buoni consigli e magari compagnia per fare 2-3 giretti in zona.
Grazie
Grazie
se hai voglia di portare in giro un vecchietto di 41 anni ci scambiamo i contatti in mp ?
![]()

Grazie 1000 x l'invito!Se vuoi sparati giri tra i 140 e 170 km dai 1900 ai 2300 mt di dislivello il sabato si parte sempre alle sette dalla conca e siamo sempre almeno in 4 o 5. Andatura regolare e ci si aspetta sempre.
Hai fatto il passo del Vestito,con le gallerie fredde e al buioi

Il giro è molto belloPropongo domenica 12 Giugno questo itinerario :
partenza da Marina di Carrara, passaggio per Marinella, Luni Mare, si prende l'Aurelia per qualche centinaio di metri e poi si svolta a sinistra a Dogana, quindi Foce di Ortonovo, poi Fontia, discesa verso Fossola, Viale XX Settembre, Carrara, si inforca la salita per Gragnana-Castelpoggio, e poi al bivio del Cucco si prende a destra per arrivare fino in cima : Campocecina. Sono un totale di 75km circa(andata e rit. inclusi), e un dislivello totale di 1500 metri...Chi si aggrega???Ovviamente l'invito è esteso a tutti.
Per l'orario io pensavo o mattino tardo, oppure pomeriggio...
ma poi scendere da Campo Cecina è dura
strada al limite della praticabilità
il fredo era relativo ma il buio STICAZZI!!! Infati metto in valigia la torcia per la prossima settimana!!!Hai fatto il passo del Vestito,con le gallerie fredde e al buioi![]()
Fleappo io ci sono,meglio primo pomeriggio ce metto a nanna la figliolanza.Hai fatto il passo del Vestito,con le gallerie fredde e al buioi
Il giro è molto belloma poi scendere da Campo Cecina è dura
![]()

Il giro è molto belloma poi scendere da Campo Cecina è dura
![]()