Se n'era già parlato qualche mese fa del problema arrivo in zona stadio a mezzogiorno o giù di li..... Speriamo che il C.O. legga questo forum, e magari all'ultimo ci ripensino!
Io rimango dell'idea che la soluzione migliore sarebbe stata arrivo a Montorio, e rientro zona stadio ad andatura soft senza numero.
Ci fan fare la partenza ad andatura controllata, quando alle 9 ancora la città non si è proprio risvegliata del tutto, e arrivo in volata in mezzo al traffico???
bah....
Infatti quello che si legge sul sito sarà così: il tempo si prenderà a montorio, il rientro da montorio allo stadio sarà fuori gara...


