Mezza
Apprendista Velocista
Immagino le lodi che usciranno dal commentatore/giornalista "imparziale" durante la telecronaca.... :)sul sito è presente questo comunicato:
Le immagini della Gran Fondo su RAI SPORT 1 - lunedì 13 Giugno alle ore 17.30
Immagino le lodi che usciranno dal commentatore/giornalista "imparziale" durante la telecronaca.... :)sul sito è presente questo comunicato:
va bene difenderli ma fino a ieri non era assolutamente scritto anzi lo ho chiesto pure io all'organizzazione che mi ha risposto e lo ha aggiunto presumo ieri sera ..o giu di li.C'è scritto anche sulla homepage del sito:
"Le foto personali dell'edizione 2011 possono essere richieste direttamente a Foto Castagnoli ([email protected])"
Segnalo anche questo avviso presente sul sito
Premi a sorteggio: non sono stati ritirati diversi premi sorteggiati. Controlla se la fortuna ti ha baciato ed eventualmente contattaci per il ritiro. Visualizza l'elenco

sul sito è presente questo comunicato:

Ieri facevano vedere le GF Giordana del 2011, ma poco prima della Cunego ho preso sonno!
E c'era la replica anche stamattina...
Da quello che ho notato, però, commentando le Gran Fondo riportano la cronaca come se fosse una gara da giro d'Italia, sbattendosene degli altri 3000 e passa corridori che si fanno la GF.
Neppure commentano, come è stata organizzata o il presidio agli incroci, o tutte gli eventi "folkloristici" di una GF.![]()