Gran Fondo Damiano Cunego 2011

PONGO315

Novellino
7 Giugno 2011
8
0
46
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
C'è scritto anche sulla homepage del sito:

"Le foto personali dell'edizione 2011 possono essere richieste direttamente a Foto Castagnoli ([email protected])"

Segnalo anche questo avviso presente sul sito
Premi a sorteggio: non sono stati ritirati diversi premi sorteggiati. Controlla se la fortuna ti ha baciato ed eventualmente contattaci per il ritiro. Visualizza l'elenco

va bene difenderli ma fino a ieri non era assolutamente scritto anzi lo ho chiesto pure io all'organizzazione che mi ha risposto e lo ha aggiunto presumo ieri sera ..o giu di li.
Lunica scritta che riguardava Castagnoli era per il 2010!!!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.698
5.900
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questa mattina ho trovato un mio compagno che camminava tutto storto e mi ha raccontato di essere caduto a causa di un SIGNOR ciclista che gli ha agganciato il manubrio nel tentativo di superarlo in discesa facendolo rovinare violentemente al suolo. Questo SIGNORE vedendolo disteso a terra intontito (ha rotto il casco dalla botta) non si e' degnato nemmeno di fermarsi ed ha tirato dritto per la sua strada:angrymod::angrymod:. Se qualcuno avesse visto il numero gentilmente me lo faccia sapere anche in MP, tanto per sapere chi ringraziare.o-o

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
sul sito è presente questo comunicato:

Le immagini della Gran Fondo su RAI SPORT 1 - lunedì 13 Giugno alle ore 17.30

Ieri facevano vedere le GF Giordana del 2011, ma poco prima della Cunego ho preso sonno!
E c'era la replica anche stamattina...

Da quello che ho notato, però, commentando le Gran Fondo riportano la cronaca come se fosse una gara da giro d'Italia, sbattendosene degli altri 3000 e passa corridori che si fanno la GF.
Neppure commentano, come è stata organizzata o il presidio agli incroci, o tutte gli eventi "folkloristici" di una GF. ;nonzo%

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ieri facevano vedere le GF Giordana del 2011, ma poco prima della Cunego ho preso sonno!
E c'era la replica anche stamattina...

Da quello che ho notato, però, commentando le Gran Fondo riportano la cronaca come se fosse una gara da giro d'Italia, sbattendosene degli altri 3000 e passa corridori che si fanno la GF.
Neppure commentano, come è stata organizzata o il presidio agli incroci, o tutte gli eventi "folkloristici" di una GF. ;nonzo%

E'stato un po deludente come servizio ma meglio che niente dai...;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, ieri ho erroneamente ricevuto da foto castagnoli, n°5 fotografie della GF Cunego 2011 del pettorale 1527, se fossero di qualcuno del forum mi contatti in mp che, se interessato, posso spedirgliele o-o