Gran Fondo Damiano Cunego 2011

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Se n'era già parlato qualche mese fa del problema arrivo in zona stadio a mezzogiorno o giù di li..... Speriamo che il C.O. legga questo forum, e magari all'ultimo ci ripensino!
Io rimango dell'idea che la soluzione migliore sarebbe stata arrivo a Montorio, e rientro zona stadio ad andatura soft senza numero.
Ci fan fare la partenza ad andatura controllata, quando alle 9 ancora la città non si è proprio risvegliata del tutto, e arrivo in volata in mezzo al traffico???
bah....

Infatti quello che si legge sul sito sarà così: il tempo si prenderà a montorio, il rientro da montorio allo stadio sarà fuori gara...
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Infatti quello che si legge sul sito sarà così: il tempo si prenderà a montorio, il rientro da montorio allo stadio sarà fuori gara...

Hai ragione, non avevo letto bene le ultime news. Direi soluzione ottimale x garantire sia la regolarità della gara che la sicurezza di tutti...

Però l'anno prossimo, con i vari ponti rimessi a nuovo, mi aspetto un bell'arrivo da via Pallone, con striscione in Piazza Bra davanti alla Gran Guardia :mrgreen:
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ma io penso:non si può usare il vialone che costeggia tutta la caserma per le griglie?;quello per capirsi che si prendeva a sx in uscita dalla caserma quando la partenza era all'interno della caserma stessa...sarà lungo 800m come minimo
...o forse ha ragione M4rc07:a stò punto entriamo in Arena modello giro d'Italia!!!
 
Ultima modifica:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Al di la della traccia GPS che non c'è, non trovo nemmeno un profilo altimetrico dettagliato.
Quello reso disponibile sul sito non rende l'idea delle lunghezze delle salite e dei rispettivi dislivelli.
Qualcuno sa dove trovare un profilo del percorso (da attaccare sul manubrio) esaustivo???
Grazie.
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
ma le discese come sono

meglio delle salite, l'unica da prendere con le molle è quella che da san mauro porta a san rocco è breve ma tecnica , ma anche quella che da velo porta all'attacco di campofontana riserva delle insidie ci sono un paio di tornanti da mani sui freni l'anno scorso ci furono delle cadute da paura anche a causa del traffico medio+lungo che domenica non ci sarà , visto che il medio arriverà alla bettola di velo in discesa risparmiandogli cosi la risalita da metà discesa e rendendo più agevole la discesa ai lunghisti. mentre quella che da campofontana porta a san giovanni e lunga e pedalabile con un paio di dentelli da superare e comunque molto veloce quindi se non si è dei discesisti provetti occhio. quella finale da san rocco a montorio è veloce ma con ampi tornanti a vista si riesce a fare velocità ma a quell'ora prudenza per il traffico che si troverà per chi viene in salita
 

alexhero

Novellino
28 Dicembre 2009
28
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Hero
Al di la della traccia GPS che non c'è, non trovo nemmeno un profilo altimetrico dettagliato.
Quello reso disponibile sul sito non rende l'idea delle lunghezze delle salite e dei rispettivi dislivelli.
Qualcuno sa dove trovare un profilo del percorso (da attaccare sul manubrio) esaustivo???
Grazie.

mi piacerebbe trovarla anche a me sono abiutato a rimpicciolirla e mettermela in tasca plastificandolo con lo scoth. Alla 10 colli mi ha fatto comodo..
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ma porca troia!
Possibile che sul sito non ci sia ancora una traccia decente del percorso e un'altimetria leggibile? :rosik:
Alla fine quanti saranno i Km cronometrati? E il dislivello? E lo stato delle strade? E le griglie? :cry:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Infatti quello che si legge sul sito sarà così: il tempo si prenderà a montorio, il rientro da montorio allo stadio sarà fuori gara...
ergo:

all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.

se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.

al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..

mah...
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ergo:

all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.

se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.

al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..

mah...

Gli organizzatori devono aver deciso il da farsi dopo aver letto la discussione sulla guerra dei mondi :asd2:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ergo:

all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.

se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.

al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..

mah...
quanto km ci sono per arrivare a Montorino?
 

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
sapete da che ora inizia la distribuzione dei pacchi gara? zona stadio vero?

Domenica dalle 7 alle 8 per i fuori provincia , mentre il sabato dalle 15 alle 18.30 presso il palazzetto dello sport in piazzale azzurri d'Italia.

Credo si possa verificare, sul sito della manifestazione, il pettorale inserendo nome cogmone e data di nascita.