http://annunci.ebay.it/annunci/bici...inox-trek-ttx-9-9-ssl-bike-triathlon/16292626
mi ha proposto pagamento solo dopo consegna con sistema daf-trucking
mi ha proposto pagamento solo dopo consegna con sistema daf-trucking
dice che è un regalo ma che non interessa il prodotto!
Pagamento consiste nel dare i soldi al corriere via wester union e solo quando vedo prodotto gli do l'ok x pagamento al venditore
lascia perdere con quei soldi ci prendi una normalissima bici quasi entry level usata!!!cosa faccio?
ho in mano gia' il numero del pacco con corriere internazionale......uffa!!!!!!!!!!
cosa faccio?
no nessun pagamento....lui ha preparato pacco e consegnato al corriere......questo mi ha contattato per pagamento...quando arriva ok dei soldi pacco parte.......corriere li tiene fino a quando non do io ok dopo visione prodotto........aiuto!
davvero?non è che domani la prendete voi?che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!
allora non ti resta che pregareho in mano gia' il numero del pacco con corriere internazionale......uffa!!!!!!!!!!
!!!il corriere li tiene fino a che tu non vedi il prodotto??? ma per favore...li terrà per sempre allora, perchè il prodotto non lo vedrai mai.
lascia stare che ti sei salvato appena in tempo!!
è pieno il forum di casi del genere! possibile che ancora ci si caschi?!?!?!
Anche se a uno non gliene frega nulla della bici, la da via per 600 euro? sapendo che ne vale 2-3000?? Chi è quest'anima pia?? che a me se possono incularmi lo fanno anche da dietro gli angoli dei muri...e poi, se anche fosse, perchè uno dovrebbe fare un procedimento del genere?? Non ti puzzava?
Manda a monte tutto ora che hai ancora i soldi!
che ne compro 4.

no nessun pagamento....lui ha preparato pacco e consegnato al corriere......questo mi ha contattato per pagamento...quando arriva ok dei soldi pacco parte.......corriere li tiene fino a quando non do io ok dopo visione prodotto........aiuto!