cosa ne dite?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
solo 600€? per mè puzza di truffa! e poi in che metodo consiste il pagamento?
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Tu capisci che solo una ruota.......costa.....un bel pò.
Va bene il pagamento alla consegna......previa attenta visione di quello che trovi nel "pacco"....odore di truffa....
 

sottoquattro

Novellino
17 Gennaio 2010
30
0
Visita sito
dice che è un regalo ma che non interessa il prodotto!
Pagamento consiste nel dare i soldi al corriere via wester union e solo quando vedo prodotto gli do l'ok x pagamento al venditore
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
se vuoi farti fregare va benissimo...se prima hai la merce e poi paghi (cosa che reputo impossibile) allora potresti farci un pensierino...
ma fidati, se si trovassero quelle bici a quei prezzi andremmo in giro tutti con bici della madonna...
non farti infinocchare va.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
dice che è un regalo ma che non interessa il prodotto!
Pagamento consiste nel dare i soldi al corriere via wester union e solo quando vedo prodotto gli do l'ok x pagamento al venditore

questa è la conferma della truffa.

i soldi non li vedi piu, e nemmeno ti arriva nulla.
ce n'era un altro che faceva la stessa cosa con un gruppo record e delle zipp...l'avevo pure sentito per mail per evdere fino dove voleva arrivare...
 

sottoquattro

Novellino
17 Gennaio 2010
30
0
Visita sito
no nessun pagamento....lui ha preparato pacco e consegnato al corriere......questo mi ha contattato per pagamento...quando arriva ok dei soldi pacco parte.......corriere li tiene fino a quando non do io ok dopo visione prodotto........aiuto!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
no nessun pagamento....lui ha preparato pacco e consegnato al corriere......questo mi ha contattato per pagamento...quando arriva ok dei soldi pacco parte.......corriere li tiene fino a quando non do io ok dopo visione prodotto........aiuto!

il corriere li tiene fino a che tu non vedi il prodotto??? ma per favore...li terrà per sempre allora, perchè il prodotto non lo vedrai mai.
lascia stare che ti sei salvato appena in tempo!!

è pieno il forum di casi del genere! possibile che ancora ci si caschi?!?!?!

Anche se a uno non gliene frega nulla della bici, la da via per 600 euro? sapendo che ne vale 2-3000?? Chi è quest'anima pia?? che a me se possono incularmi lo fanno anche da dietro gli angoli dei muri...e poi, se anche fosse, perchè uno dovrebbe fare un procedimento del genere?? Non ti puzzava?
Manda a monte tutto ora che hai ancora i soldi!
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho in mano gia' il numero del pacco con corriere internazionale......uffa!!!!!!!!!!
allora non ti resta che pregare :prega:!!!

comunque se ti arriva chiedigli se ne ha altri a quel prezzo, credo che possa interessare a diversi cronoman del forum :mrgreen::mrgreen:!!!!

scherzi a parte se non ti arriva o se non è quello per cui hai pagato rivolgiti immediatamente a un legale o a una associazione di consumatori!!!
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
il corriere li tiene fino a che tu non vedi il prodotto??? ma per favore...li terrà per sempre allora, perchè il prodotto non lo vedrai mai.
lascia stare che ti sei salvato appena in tempo!!

è pieno il forum di casi del genere! possibile che ancora ci si caschi?!?!?!

Anche se a uno non gliene frega nulla della bici, la da via per 600 euro? sapendo che ne vale 2-3000?? Chi è quest'anima pia?? che a me se possono incularmi lo fanno anche da dietro gli angoli dei muri...e poi, se anche fosse, perchè uno dovrebbe fare un procedimento del genere?? Non ti puzzava?
Manda a monte tutto ora che hai ancora i soldi!

Siccome al mese di LUGLIO prendo la 14à mensilità :mrgreen: puoi dire al corriere se aspetta ;nonzo% che ne compro 4.:-x :-x :-x :-x
Grazie
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
no nessun pagamento....lui ha preparato pacco e consegnato al corriere......questo mi ha contattato per pagamento...quando arriva ok dei soldi pacco parte.......corriere li tiene fino a quando non do io ok dopo visione prodotto........aiuto!

Anche se fosse vero, ti sei chiesto cosa c'è dentro il pacco? Il corriere non può aprire il pacco per controllare, quindi fai attenzione. Secondo me all'interno ha messo una graziella o una mtb di quelle che vendono nei supermercati per 50-100 euro. Saluti e buone pedalate