riconoscere colnago mexico

DeeDee

Novellino
29 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico
sto valutando di andare a visionare una colnago vista su internet.. il proprietario mi dice che si tratta di un modello mexico.. però io non so come fare a riconoscerlo... potere darmi qualche dritta???

che gruppo dovrebbe montare??? insomma come faccio a capire se vale la pena prenderlo???
spero possiate darmi una mano..

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
o-ose è mexico ha due schiacciature sull'orizzontale, per vedere se è riverniciato controlla le cromature. Per il montaggio dato che era un top di gamma dovrebbe montare super record o nuovo record. Se posti delle foto si fa prima

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
o-ose è mexico ha due schiacciature sull'orizzontale, per vedere se è riverniciato controlla le cromature. Per il montaggio dato che era un top di gamma dovrebbe montare super record o nuovo record. Se posti delle foto si fa prima
esatto,deve avere due schiacciature sull'orizzontale,le vedi sono evidenti,se ne avesse di piu' e' un esamexico ancora meglio
inoltre la cromatura sul fodero batticatena,sull'altro fodero ha inciso colnago
naturalmente passacavi sopra l'orizzontale
inoltre sopra i due pendenti deve esserci inciso colnago
la sua forca curva a testa piatta
gruppo come detto da campagnomo

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

DeeDee

Novellino
29 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico
l'unica foto che ho a disposizione non aiuta a molto... la posto lo stesso convinto che i vostri occhi esperti potranno darmi una mano..

ps secondo voi qual'è la giusta quotazione???

Allegati

• colnago....jpg
    colnago....jpg
    20,2 KB · Visite: 197

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
più piccola non c'era? :mrgreen: comunque dovrebbe essere lui.
si dovrebbe essere lui
x la quotazione direi che fondamentale sono le condizioni
fai conto che la mia messa male come verniciatura e cromatura della forca la avevo pagata ,montata super record messo bene ,200 euro

xero' quelle leve non sono originali,i fili a vista dove sono???
devono uscire dalla leva non passare sotto il nastro

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa

se ha due schiacciature sull'orizzontale ...per forza deve avere anche
le schiacciature sul tubo diagonale
quindi è un Colnago ..."NUOVO" Mexico

i primi Mexico non hanno nessuna schiacciatura

DeeDee

Novellino
29 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico
altra cosa... noto una differenza nelle decalcomanie... quella postata da sarabeppe ne ha una che ricopre la circonferenza del tubo sotto la sella mentre quella che ho postato io ha una decal solo frontale...
come mai???

S

slotcar55!

Guest
il mio ha le schiacciature sul tubo orizzontale , ed il diagonale , ha 4 schiacciature , che sarebbe ??

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
altra cosa... noto una differenza nelle decalcomanie... quella postata da sarabeppe ne ha una che ricopre la circonferenza del tubo sotto la sella mentre quella che ho postato io ha una decal solo frontale...
come mai???
guardando bene la tua foto mi sembra di vedere una striascia bianca sul verticale ,zona potaborraccia
non e' che ha l'adesivo rovinato
tieni conto che gli originali erano adsivi e quindi si rovinano facilmente

DeeDee

Novellino
29 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico
domani mattina ho appuntamento per vederla... potreste darmi una indicazione di massima sul prezzo?? da un minimo ad un massimo... così so in che range di prezzo posso muovermi..
ad esempio se è messa male può valere TOT;
se è impeccabile invece può arrivare a TOT
vi ringrazio in anticipo...