quoto in tutto,sui rulli sicuramente si ottiene un punteggio di bikescore minore visto il minor tempo , ma sicuramente un IF maggiore, anche perchè sul rullo pedali sempre![]()
la maggior parte delle vitamine sali fibra etc nei frutti e verdure si concentra nella buccia ...
gli animali mica sbucciano quello che mangiano ...
Ma braccio ha una cosa grave?
Il mio peso in aumento 63,1 9.9% pioggia di m
Come dormi? Prendi subito sonno?
MA che robe cose nuove?
Ieri giorno del mio 35esimo compleanno, dopo oltre un anno, ho ricevuto una visita che speravo di non ricevere più!
Purtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.
Sicuramente il bastardo non è più cattivo come prima, ma rompe sempre le palle, ho le gambe che si piegano, mi sento debole come una cacchetta.
Ormai non ci pensavo neanche più.
Ieri ero scollegato e ora rileggendo di fretta le pagine indietro vedo questa brutta notizia...Grazie ragazzi, le vostre parole fanno bene al morale.
Comunque nessun dramma, non mi scoraggio di certo, anche se è una bella botta, ma la pellaccia è dura!
Comunque la mia patologia è certamente legata alla ritenzione, anche se le cause sono ancora sconosciute, io ho la certezza che la ritenzione idrica sia il primo fattore scatenante.
Il problema si è ripresentato perchè, ho tirato troppo la corda.
Troppo allenamento e ore in bici (dovevo staccare quest'inverno, ora è tardi!) + aumento dei cho (conseguenza delle ore in bici + eccesso di cortisolo = ritenzione idrica da paura (lunedì ero 3kg in più, pur essendo rimasto sotto di brutto con le calorie) = MOSTRO!
Anche lo stress degli ultimi mesi per la casa, ha inciso parecchio.
Ora devo recuperare, rallenatare, pro/fat strettissima, pochi cho, H2O a manetta e dormire tanto.
Comunque non ho nessuna voglia di piangermi addosso, è una puttanata, l'ho condivisa con voi, perchè è giusto dire quando si stà bene, ma anche quando le cose non vanno, bisogna essere coerenti con se stessi e con gli altri.
Questo non cambia niente, erano anni che non stavo così bene senza sta maledetta rottura di palle, quindi anche se ogni tanto dovesse ripresentarsi, troverà un muro ad aspettarla.
Mostro, non mi fai più paura!!!!
POWER FAT!!!

Sui rulli secondo me c'è un dispendio anche maggiore. Non ci sono discese per cui nessun tempo morto, io facendo un'ora e mezza sui rulli è come se stessi fuori in strada per 2h 30m. Per gl iallenamenti di qualità il rullo è la cosa migliore, puoi simulare ciò che vuoi come e quando vuoi.![]()
..........tempo di mxxxa!!!!!!!!! Ah sì? Ne sei convinto?!? Chiedilo a Senna, ad esempio. Oppure a moltissimi gran fondisti che arrivano nei primi 50 che curano l'alimentazione, come gli allenamenti. E bada, non sto parlando di pro-fat, parlo di seguire un regime che consenta di stare bene e gareggiare al meglio (compreso il recupero, come ha scritto Senna poco dopo), a prescindere che sia pro-fat, zona o altro. Tutto questo abbinato all'uso abbondante di integratori. Poi certo ci sarà anche qualcuno che 1/2 ora prima di partire si mangia la pizza e si beve una birra e va lo stesso, ma sono realmente pochi, te lo assicuro.
A volte si crede di dire cose politically incorrect, ed invece dicendole non si fa altro che confermare il contrario di ciò che si voleva sostenere.
C'est la vie![]()
quando hai ingerito le 1000kcal?ieri?
i cho erano da cosa?riso, frutta, patate...?
Ah sì? Ne sei convinto?!? Chiedilo a Senna, ad esempio. Oppure a moltissimi gran fondisti che arrivano nei primi 50 che curano l'alimentazione, come gli allenamenti. E bada, non sto parlando di pro-fat, parlo di seguire un regime che consenta di stare bene e gareggiare al meglio (compreso il recupero, come ha scritto Senna poco dopo), a prescindere che sia pro-fat, zona o altro. Tutto questo abbinato all'uso abbondante di integratori. Poi certo ci sarà anche qualcuno che 1/2 ora prima di partire si mangia la pizza e si beve una birra e va lo stesso, ma sono realmente pochi, te lo assicuro.
A volte si crede di dire cose politically incorrect, ed invece dicendole non si fa altro che confermare il contrario di ciò che si voleva sostenere.
C'est la vie![]()

si ieri (per questo ho detto che l'applicazione non è stata scientifica al 100%, anche le kcal non sono state contate con precisione svizzera)
però la sostanza è quella: ieri ho introdotto circa 1000kcal in più da cho (pasta, riso, crostata) e questa mattina l'aumento di peso è stato di 1kg scarso
OT (mi scuso in anticipo)
qualcuno mi sa dire quanto costa un power2max e a quale dispositivo bisogna agganciarlo?
grazie![]()
la maggior parte delle vitamine sali fibra etc nei frutti e verdure si concentra nella buccia ...
gli animali mica sbucciano quello che mangiano ...
quando prenderai il PT capirai tante cose , ti si aprirà un mondo nuovo e dirai che pirla , perchè non l'ho comprato prima ?![]()

ma è BELLISSIMA questa foto!!!!Dissero, sii veloce in T1... Il Klein vola.
A vedere tutte ste foto mi sto quasi innamorandoDissero, sii veloce in T1... Il Klein vola.
Non posso che essere d'accordo con green dolphin dato che provo quanto affermato sulla mia pelle. Purtroppo nel tempo, causa scarsissime doti naturali ed aggiunte complicazioni di salute, ho appurato che senza una certosina cura di allenamenti e nutrizione ho poco da tirar fuori dal cilindro! Ho imparato a curare tanti aspetti, non ultimo che il copia-incolla di quello che fanno gli altri non è una soluzione quanto un'eventuale spunto su cui lavorare per noi stessi.

Dissero, sii veloce in T1... Il Klein vola.