non ti preoccupare ci sono ioti tengo d'occhio
Mi farebbe molto piacere se riuscissimo a fare la gara insieme, solo che tu parti troppo avanti, non credo proprio di riuscire a raggiungerti
però se venisse mr.Watt_matty 

non ti preoccupare ci sono ioti tengo d'occhio
però se venisse mr.Watt_matty 

Mi farebbe molto piacere se riuscissimo a fare la gara insieme, solo che tu parti troppo avanti, non credo proprio di riuscire a raggiungertiperò se venisse mr.Watt_matty
ho qualche speranza
![]()
quest'anno mi sono iscritto alla coppa lombardia apposta per partire più avanti, l'anno scorso ero troppo indietro
pantani secondo me è più bella

ahahahVieni a Fiastra e fai una cosa diversa, ah ah ah!
Niente Gavia e Mortirolo, fanno male!!utenti Granfondistari, da domenica prossima ho due domenica lontano dalle corse, quasi quasi una GF per tener la gamba......consigli?
Allora ci dobbiamo salutare tassativamente il sabato, fine OT.
stamattina solita colazione con ricotta miele cocco noci, fiocchi e 1/4 di banana, latte, noci e mandorle (600kcal in tutto) e a lavoro. Giornata a rottura di @@ esagerata....
Esco e il tempo minaccia pioggia pomeridiana ma non mi frega, voglio pedalare. Mi vesto e alle 14 e 30 inizio.
Decido di cercare il sole e infatti evito completamente l'acqua oltre che essermi letteralmente cotto di sole e sudore.
La gamba gira e quando fisicamente avverto sensazioni positive inizio a spingere come un dannattissimo bastardo. Prima ora e mezza e il contakm segna quasi 50km...sto esagerando (550d+), naturalmente continuo...solo acqua e 1/3 di banana. Decido di fare altri 30/40 km e ritornare e quindi non ci penso più di tanto, continuo a pedalare.
Alla fine i dati dell'uscita sono:
2h 43m 88km 148bpm medi 238g di cho e 1400kcal bruciati (885d+ totali).
Era impressionante la facilità con cui riuscivo a mantenere cadenze di pedalata alte su strappi al 10%. Salivo a 17km/h a 80/90rpm con il 34/21 senza provare fatica.
Il post ha coinciso con il pranzo e senza pudore vi dico cosa ho mangiato giù..allacciatevi...:
230g riso, 25g olio 10 pecorino 15 scamorza zucchine e cavolfiore
550g di patate al forno
150g di salmone con salvia e rosmarino
100 ricotta, 10 cocco 25 miele e 10g noci
10g mandorle
Totale 2300kcal
Ho recuperato in un solo botto pranzo e allenamento. I cho totali sono 320, allenamento + quota pranzo del basale.
Restano le 800 serali e penso di stare un pò più leggero anche se ho già di nuovo fame...
p.s.
Tony io sono allenato a tavola![]()
@mardoK: prima un tuo compagno di team mi ha superato sverniciandomi sul dismano e pensare che io facevo esattamente i 31.9,e c'era vento e mi pareva di non andare poi cosi piano,ho pensato tra me e me: cavolo questo se va!
poi 50 metri dopo il sorpasso ha girato a sinistrasi vede che proprio non ha resistito, ha dovuto passarmi a tutti i costi x farmi vedere che "andava"
ehhhhhhh UOMINI!

airone sto facendo la torta di riso miele uova e latte, la porto per il post :asd:

AUGURI ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diventi vecchio!
sveglia ora 6, colazione e preparazione post work out: redbull+whey+bcaa
a casa valangata di riso+patate + altre whey
ps: oggi se c'è l'occasione mi butto in volata, amen:afraid:

GRAZIE mille per me oggi invece inizia lo svaccamento alimentare,cmq niente di che mi andro' a prendere una torta gelato,e poi lunedi pasticcini al lavoro.
In compenso vado a vedere se trovo un paio di scarpe nuove per la bcd..
Imbocca al lupo per te oggi![]()

Auguroni anche al Delfino Verde alloraGRAZIE mille per me oggi invece inizia lo svaccamento alimentare,cmq niente di che mi andro' a prendere una torta gelato,e poi lunedi pasticcini al lavoro.
In compenso vado a vedere se trovo un paio di scarpe nuove per la bcd..
Imbocca al lupo per te oggi
Colgo l'occasione del post per fare gli auguri anche a GD che e' anche il suo compleanno..
io son "costretto" a tenermi i look pacco 

Auguroni anche al Delfino Verde allora!!!!!!!
Crepi il lupo!
PS: 'scolta un pirla, se devi comprare scarpe, vai di lake+speedplay te che puoi!io son "costretto" a tenermi i look pacco
![]()