Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Potresti postare tranquillamente...;-)qui nessuno è un fenomeno, chi scrive i suoi allenamenti lo fa per completezza di informazioni (dato che l'alimentazione dipende da quello), non penso che lo faccia per far vedere quanto è bravo...:mrgreen:o-o. Io stesso faccio fatica a dare consigli se non so cosa avete fatto e come lo avete fatto...

Grazie Giova... Sto sempre aspettando che scatti la molla... Intanto mi documento e mi faccio anche quattro risate ogni tanto....:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stasera mi sentivo un pò scarico , devono essere i postumi della gf di domenica ;nonzo%, ieri e oggi solo 2 sgambate di 1h abbondante
cmq domenica ho reintegrato tutto, ieri idem sono stato con 46% fat 35% cho e 19% pro, oggi 43% fat 40% cho e 17% pro, forse ha ragione folin devo provare ad aumentare i cho e portarli sopra al 40%, voglio vedere come và, cmq mi sono fatto un pezzo di cassata siciliana per tirarmi su, fenomenale :sbavon:
domani è previsto allenamento intenso
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
OT: ragazzi non avete idea di cosa ha combinato il server impazzito di ieri-oggi...:mrgreen: Praticamente in certe discussioni saltavano fuori messaggi degli utenti non scritti da loro e con cose assurde...qualcosa mi sa che c'è anche qui (post di Ghila mi sembra, che però non era lui...:mrgreen:). Ce n'è una che non la potete vedere perché è stata oscurata (la vedono solo i mods), è una cosa fantastica...Sono piegato dal ridere...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
OT: ragazzi non avete idea di cosa ha combinato il server impazzito di ieri-oggi...:mrgreen: Praticamente in certe discussioni saltavano fuori messaggi degli utenti non scritti da loro e con cose assurde...qualcosa mi sa che c'è anche qui (post di Ghila mi sembra, che però non era lui...:mrgreen:). Ce n'è una che non la potete vedere perché è stata oscurata (la vedono solo i mods), è una cosa fantastica...Sono piegato dal ridere...

allora quotala e tirala fuori :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
]stasera mi sentivo un pò scarico ,[/B] devono essere i postumi della gf di domenica ;nonzo%, ieri e oggi solo 2 sgambate di 1h abbondante
cmq domenica ho reintegrato tutto, ieri idem sono stato con 46% fat 35% cho e 19% pro, oggi 43% fat 40% cho e 17% pro, forse ha ragione folin devo provare ad aumentare i cho e portarli sopra al 40%, voglio vedere come và, cmq mi sono fatto un pezzo di cassata siciliana per tirarmi su, fenomenale :sbavon:
domani è previsto allenamento intenso

E' perche' non ce airone ad ingozzarti:mrgreen::mrgreen:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi uscita di 2h a digiuno= leggerissimo, il top! ritoccate CP 1' e 30'' (no, non dico i valori :mrgreen: ) oltre alle due sgasate però son andato a passeggio..... post: grigliata di fine anno :mrgreen:
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
ora tutto ok. dicevo(ieri) grazie a obix del suggerimento ho fatto pieve di rivoschio poio-o sempre a rischio pioggia ma nemmeno una goccia!!:mrgreen:

@GD : ovvio che ti sei distinto, daltronde è lo scopo primario del mio lavoro di fashion assistant:mrgreen:
x quanto riguarda il nastro rosa della/del klein....devo essere sincera, andrebbe rivisto in una variante un po' più rosa shoking(piu simile al p.borraccia), cosi è un po' troppo signorina bene:mrgreen:ma mi rendo conto che non sia cosa facile, ai tempi lo cercai anch'io per la mia ma non ne trovai di soddisfacenti, tutti quel colore rosa pallido che non mi faceva impazzire;nonzo%
Troppo gentile Simo o-o
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Putanazza boia mi è tornato male al ginocchio !!!
Ho già messo il cerotto antiinfiammatorio e stò facendo molto streching alla fascia lata ma non passa:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.