Vorrei un vs. parere riguardo al miglioramento delle capacità di cambio ritmo, accelereazione e scatti
Secondo voi ha senso fare delle ripetute brevi in agilità (tipo 30 secondi a tutta e 30 secondi di recupero) lungo una salita di circa 3 km con pendenza media del 8/9%?
Sto alternando questo tipo di allenamento con esercizi di f&o di 10 min ripetuti per 3 volte.
Thx!
Secondo voi ha senso fare delle ripetute brevi in agilità (tipo 30 secondi a tutta e 30 secondi di recupero) lungo una salita di circa 3 km con pendenza media del 8/9%?
Sto alternando questo tipo di allenamento con esercizi di f&o di 10 min ripetuti per 3 volte.
Thx!

....ad un certo punto sopraggiunge il treno del gruppone che inizia a sfilarmi...io scalo uno, due, tre pignoni ed accelero arrivando a 47 orari, ma nonostante ciò, loro continuavano a sfilarmi lasciandomi indietro e senza che riuscissi ad attaccarmi alla ruota di nessuno
mi domando innanzitutto a quanto andassero ma soprattutto, come potevo umanamente aggregarmi a loro, come faccio a cambiare ritmo in maniera così stratosferica?!?andare a 36 orari, pensavo fosse un bellandare, ma quando mi hanno passato così, ho pensato fosse meglio iscrivermi in una squadra di bocce